Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 12 novembre 2014

Thanksgiving Sexy Lingerie Deals by TBDRESS

Carissime amiche
oggi voglio presentarvi delle imperdibili offerte di lingerie sexy per prepararci al giorno del Thanksgiving che TBDRESS ha pensato per noi!
TBDRESS ci propone proposte davvero varie per stile e colore tra le quali è impossibile non trovare quelle che maggiormente rispondono ai nostri desideri! Si possono trivare anche proposte divertenti e insolite come ad esempio il vestito da cameriera!
Tra le varie proposte si possono anche trovare orirignali idee regalo!
Correte a visitare l'apposita sezione sul sito TBDRESS! E' un vero peccato non approfittare di questa imperdibile promozione!


The New Attractive Transparent White Sexy Dress



Gorgeous Strapless Plastic Boned


Sexy Red Spandex With Black Bowknot


Blue Backless Solid Color Lace


Deluxe Court Sexy Euramerican Style


Hollow Lace Jacquard Backless Teddy


Fantasy Polyester Black Servant Ruffle Babydoll




Dear Friends
today I'm sharing some Tbdress 2014 Thanksgiving Day Intimates deals!
They provide you many gorgeous Intimates, including various style and color. So you can select Intimates in Thanksgiving Day and find your favorite Intimates. Of course, you can also find many amazing items, including  bridesmaid dresses.
No matter buy gifts for others or for yourself! 
Don't miss to Prepar for Thanksgiving Sexy Lingerie Deals with TBDRESS!