Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 16 novembre 2014

Tendenze Make up Autunno 2014

Carissime amiche
oggi parliamo di make up e andiamo insieme alla scoperta delle tendenze per questa stagione autunnale!

Si avverte in primis una minore passione per il camouflage. 
La perfezione assolutistica lascia il posto a un make up più naturale
La base del viso è delicata e opaca per un trucco ispirato agli anni Settantae che viene illuminato con ombretti metal (oro, argento o platino).
In questo contesto le cromie si lasciano ispirare ai colori dell'autunno, quelli della foresta, del muschio, delle foglie e della terra, senza disdegnare il nero che troneggia ancora in eyeliner e mascara.



Per quanto concerne le labbra convivono due tendenze. Da una parte vengono privilegiate le cromie decise: il rosso intenso, il bordeaux fino ad arrivare al nero, una scelta decisamente hard che però è sponsarizzata da molti stilisti. Dall'altra si privilegia il nude per un make up naturale delle labbra che lascia più in evidenza gli occhi e le loro espressioni.



Per realizzare un make up perfetto, trendy ma senza rischi per la nostra pelle, bisogna affidarsi a prodotti di alta qualità come quello di World of Beauty! 
 

World of Beauty con mineral pro ci presenta una linea di make up unica,  senza paraffina, senza parabeni, senza petrolati, ad alta scrivenza, wet and dry, con cromie costruibili e miscelabili.
I Trucchi minerali di World of Beauty sono trucchi leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità, la loro praticità sta nel fatto di essere buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la nostra pelle. 


 
In effetti secondo il brand ogni pelle si merita il meglio, ed ogni pelle è diversa dalle altre, per fisiologia, ereditarietà, danni, tipo di vita sia quotidiana che emotiva,quindi proprio per questo World of Beauty è conosciuta in tutto il mondo per la propria efficacia mirata alla personalizzazione del trattamento.
Dopo i consueti trattamenti preventivi o correttivi antietà, possiamo utilizzare un ampio kit di prodotti che ci permetterà di sfoggiare un trucco perfetto!
Vediamoli nel dettaglio!







MINERAL COMPACT WET & DRY FOUNDATION in versioni light o medium,
un innovativo prodotto per un trucco impeccabile, a prova di quotidianità. Pelle asciutta e luminosa, perfettamente equilibrata, idrata e morbida.
Pratico e funzionale,compatto e con un grazioso specchietto nel packaging, un nuovo make-up firmato World of Beauty destinato a diventare l'essenziale per ogni occasione, da portare sempre con sè.







MINERAL EYESHADOWS deliziosi e avvolgenti ombretti minerali in polvere all over cioè si possono applicare:

  • Asciutti per effetto ombretto
  • Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
  • Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
  • Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
  • Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente










MINERAL LINER BLACK una certezza in casa World of Beauty. Nero profondo e perfetto, resistente e fissato in maniera impeccabile sul tuo viso per darti una sensazione di perfezione che dura tutto il giorno. Ideale per ogni occasione, a lavoro, per creare uno stile semplice e pratico, favoloso la sera per valorizzare lo sguardo e risaltare gli occhi.



KISS GLOSS TRIO PINK via libera a labbra irresistibili, colori unici in pratico roller da applicare, con effetto anti screpolatura . Per avere labbra carnose, nutrienti e belle, con effetto dry and compact. Ideali da mixare, per avere il colore perfetto per labbra al top. Labbra che non potranno più passare inosservate con World of Beauty.


camouflagecamouflage





OFF COLOR: tradotto liberamente come “colori contaminati” questa tendenza si ispira  ai colori della foresta, della selva dell'autunno, delle foglie e della terra e del muschio, nuance che, a ben guardare non sono mai perfette bensì la somma di mille sfumature.
PRODOTTI MUST HAVE: ombretto classico in polvere + ombretto in crema + mascara da applicare in modo “distratto”. - See more at: http://www.vogue.it/beauty/the-now-idea/2014/09/make-up-trucco-tendenze-how-to-rossetto-eye-liner-contouring-mac#sthash.gvfzWQft.dpuf