Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 14 novembre 2014

Piccoli Artisti crescono con Crayola

Carissimi amici
Una delle attività preferite dei miei bambini è disegnare! 
Trascorrono ore armati di matite pennarelli o pastelli riproducendo graficamente oggetti, persone, luoghi, attività o momenti per loro importanti!
Per i miei bimbi infatti il disegno è un’attività molto piacevole ed appagante: sentire la matita, il pennarello o il pastello scorrere libero su un foglio e vedere che dalla pressione della loro mani escono forme, figure e colori aumenta in loro il senso di fiducia in se stessi e di autostima.

Mostrare a noi genitori ciò che è stato prodotto e sentirsi gratificati, riempie di orgoglio i piccoli artisti.
Il disegno in aggiunta non è un semplice passatempo per i bambini, ma un modo per incanalare le proprie emozioni e i propri desideri e per produrre una istantanea grafica della loro interpretazione del mondo che stanno via via scoprendo.
All’interno di una società che spesso offre giochi preconfezionati o valorizza il canale televisivo come unico svago extrascolastico per i bambini, noi genitori possono fare molto per favorire la creatività dei nostri bambini.
Stimolando la creatività dei bambini con i giusti strumenti si possono raggiungere davvero dei bellissimi risultati che danno loro grande soddisfazione consolidando e rafforzando anche la loro autostima e di conseguenza, in un circolo virtuoso, rinforzando il reiterare di questa attività creativa!

Proprio per questi motivi oggi sono davvero lieta di parlarvi di Crayola brand che crede fermamente nel potere della creatività, nella genialità dell’immaginazione, nel potere del gioco e nella magia dei sogni!!!






 

L'azienda stimola la creatività nei bambini da più di 100 anni, da quando la prima scatola di pastelli Crayola uscì dalla catena di montaggio nel 1903. Tutto ebbe inizio nel  lontano 1885, quando i cugini Edwin Binney e C. Harold Smith rilevarono la ditta di pigmenti del padre di Edwin. La richiesta di pastelli a cera di qualità che coniugassero affidabilità e prezzo spinse Crayola a produrre la prima confezione da otto pastelli. Da allora, il marchio Crayola ha sviluppato un innovativo assortimento di strumenti, attività e giocattoli creativi che permettono ai bambini di dare forma a tutta la loro immaginazione attraverso l’esplorazione, la scoperta, il gioco, la simulazione, il sogno. 




Crayola ha come obiettivo quello di fornire a genitori e educatori gli strumenti per coltivare la creatività di ogni bambino, aiutandolo a diventare un adulto capace e pieno di idee. 

L'intento di Crayola è aiutare genitori e educatori a sviluppare le doti creative dei più piccoli, il suo scopo soddisfare il desiderio dei bambini di tradurre in realtà la loro immaginazione.
Perché un bambino che dà voce alla propria creatività crescerà nella consapevolezza di sé stesso, diventando un adulto acuto e brillante, che a sua volta avrà la capacità di ispirare e cambiare il mondo. 




Uno degli asset principali del brand è garantire materiali creativi atossici e sicuri e quindi fornire prodotti sicuri, qualitativamente ineccepibili e adatti alle diverse età di riferimento. L’ampio protocollo applicato da Crayola LLC per la sicurezza dei prodotti comprende l’intero ciclo di vita di ogni singolo articolo, dalla sua ideazione passando per l’intero ciclo produttivo e della distribuzione. Il rigido protocollo viene applicato sia presso i propri stabilimenti, sia presso le sedi produttive dei partner fornitori.

Nell'ampio assortimento di prodotti Crayola è impossibile non trovare gli strumenti e i supporti più adatti a coltivare la creatività dei nostri bambini!!!




 Io in particolare adoro le Valigette Crayola!!!



Si tratta di ricchissimi set di prodotti che sono contenuti in praticissime valigette dal design compatto ed elegante e dotati di maniglia, che ne permette un trasporto easy!
Per i miei bambini io ho scelto:  Valigetta dell'Artista 100pz e Valigetta Crea&Colora!!!
Non potete immaginare la gioia dei miei cuccioli quando hanno potuto avvalersi per le loro produzioni di queste due magnifiche valigette Crayola!
Un vero paradiso per la loro passione del disegno!
 


Tutto il necessario per creare dei capolavori con questa pratica valigetta contenente un ricco assortimento di mini pennarelli con inchiostri lavabili a punta grossa e a punta conica. Le matite mezza lunghezza e i pastelli a cera completano l’offerta della valigetta. 100 pezzi di pura creatività!



















 





Super valigetta che grazie al ricco contenuto permette ai più piccoli di sperimentare diversi strumenti per avvicinarsi il mondo della creatività e dell'immaginazione. La forma maxi dei pennarelli e dei pastelli a cera e la forma esagonale dei pastelli è studiata appositamente per le manine dei più piccoli per agevolare l’impugnatura.

















 Cari genitori ... crediamo anche noi nel potere della creatività e scegliamo Crayola per permettere ai nostri bambini di disegnare le ali della fantasia con cui volano!!!




Crayola propone anche una vasta gamma di articoli nella linea creations come ad esempio Charms Mania!!!

 


Si tratta di un favoloso kit con cui è possibile creare il charm perfetto per ogni occasione!!!



Un charm bello da vedere ma anche ricco di significato perchè racconta la storia del suo creatore! 
Il kit è semplicissimo da utilizzare!!
Basta solo modellare la perlina di creta, scegliere il simbolo più adatto e decorare il charm con la pittura. Si possono creare fino a 120 charms con 24 soggetti unici, ogni soggetto con un significato diverso e tutto da scoprire grazie alla piccola guida contenuta nella confezione!


Un gioco strepitoso che permette di delinare al punto di vista creativo l'esuberanza e lo spirito trendy delle giovanissime fashion victim!
Un bellissimo modo anche di fabbricare gioielli hand made densi di significato magari da regalare proprio alle prossime feste ad amiche o parenti!
 





  Con le proposte Crayola ... i nostri bambini possono davvero scatenare la loro fantasia!!!