Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 18 luglio 2014

I braccialetti fiocco LOL

Carissime amiche
oggi desidero presentarvi una collezione di braccialetti favolosi che si caratterizzano per allegria, frivolezza, freschezza e versatilità: i braccialetti fiocco LOL



I braccialetti fiocco LOL, che sono autenticamente made in Italy, sono una vera e propria esplosione di colori glamour in quanto si declinano in un arcobaleno di varianti cromatiche!
Perfetti per qualsiasi occasione i gioielli LOL ci accompagnano nei momenti più cool della nostra estate: in riva al mare, agli aperitivi, nelle serate in discoteca adattandosi a qualsiasi tipo di outfit dal più informale a quello più ricercato!



Sono diverse le linee in cui si declina la produzione di questi braccialetti cool! Scopriamole insieme!




Glam Colour Collection 

Un'esplosione di colori glamour racchiusi in 15 varianti cromatiche, dal cipria al verde mela! La freschezza dei colori Glam si adatta ad ogni tipo di outfit moda. 

 

Smokey Collection

Enigmatico, di forte impatto e seducente il braccialetto smokey non sembra passare mai di moda con i suoi innumerevoli abbinamenti cromatici. Tonalità classiche come il bianco e nero conferiscono al look mistero e fascino.

 

 

Jungle Collection

I bracciali della Jungle collection sono caratterizzati da una stupenda texture animalier, cult di questa stagione. Provocatorio, lussurioso, super chic ... LOL propone una palette di toni scuri in cinque varianti cromatiche che accontenteranno le più esigenti fashion jungle lovers.

 

In aggiunta per l'estate LOL ha introdotto due nuove linee: la linea Navy e quella Light Colour disponibili in tante tonalità frizzanti e super chic! 

 

Navy Collection

 

Light Colour Collection

 

Io mi sono innamorata della freschezza della collezione Navy e, in particolare del verde, una nuance duttile che ben si presta all'abbinamento con i più svariati outfit!

 

 Negli scatti che seguono vedete il mio bracciale fiocco LOL Navy Verde protagonista di un Flower Outfit.

 



 

 

 




 




Copy my look ...
Vest LovelyWholeSale
Jeans Roberto Cavalli
Bag Gilli
Scarf LovelyWholeSale

Jewels:
Bracelet LOL Navy Green
Bracelet Universo Bijoux
Necklace no brand
Ring Bliss

 

Avete già scelto il vostro braccialetto LOL preferito?

... e per essere sempre tuned con le utlime novità in casa LOL ...