Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 26 giugno 2014

Terra di Delizie: sapori artigianali d'Italia

Carissimi amici
oggi voglio presentarvi un brand che ci permette di riscoprire il fascino della nostra penisola attraverso le specialità enogastronomiche locali: Terra di Delizie!!!



Il sito, il cui nome è già evocativo, propone una vasta gamma di prodotti altamente selezionati che sono rappresentativi dei territori in cui hanno origine. 
Si tratta di prodotti realizzati da piccoli produttori che, nel rispetto delle antiche tradizioni, lavorano le materie prime con tecniche interamente artigianali, senza utilizzo alcuno di conservanti e additivi.
Per questo sono prodotti che non possono trovare spazio nei canali di distribuzione ordinari, ma che rappresentano l’espressione più autentica e genuina della qualità italiana famosa nel mondo.





Un vero inno alla buona tavola e all'ottimo patrimonio enogastronomico del nostro bel paese!!!


 

La gamma dei prodotti offerti spazia tra ...

... ma sul sito si possono selezionare anche confezioni e abbinamenti e idee regalo e pacchi dono!




 Basta semplicemente aggiungere un po' di creatività in cucina che coniugata all'ottima qualità dei prodotti Terra di Delizie ci permetterà di ottenere golosissimi risultati!

Ecco alcune delle specialità che hanno allietato le mie ricette!!!

Penne Lisce



Favolose preparate in insalata fredda accompagnate da un condimento di verdure (peperoni e melanzane) e prosciutto cotto!







Linguine


Spettacolari al pari di quelle fatte in casa!
Qui le troviamo accompagnate da una tagliata di salmone affumicato!


 

Parmigiano Reggiano delle Vacche Rosse DOP


Io ho preparato delle deliziose e croccanti cialde!!!



 
Fantastiche degustate così o utilizzate per decorare le nostre ricette!




Per preparare le cialde, grattuggiare il Parmigiano Reggiano e metterlo a forma di cerchio in uno strato sottile su un foglio di carta forno. Mettere in microonde (o forno) per pochi secondi. Dare la forma desiderata.


Acciughe Arrotolate con Mandorle




 Prelibate e gustose sono ideali servite insieme a un aperitivo con pizzette di sfoglia!




Questi sono solo alcuni dei favolosi prodotti Terre di Delizie!!! Sul sito troverete tantissime altre proposte per soddisfare ogni vostra esigenza e desiderata!
Ogni prodotto è corredato da una dettagliata scheda che ci permetterà di raccogliere tante informazioni e curiosità!





Vi segnalo anche che le spese di spedizione sono gratuite in ITALIA per ordini superiori a 95€.


Per ulteriori informazioni ...