Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 6 maggio 2014

Sportboom per vivere lo sport a prezzi esclusivi

Carissimi amici
tra un paio di settimane finalmente conseguirà la laurea Marco, un caro amico!
Come sempre gli amici delegano a me la scelta del regalo e così stavo girovagando online alla ricerca di un'idea esclusiva, originale e divertente!
Ad un tratto mi sono imbattuta in un sito davvero esplosivo fin dal nome: Sportboom!!!



SPORTBOOM è il primo esclusivo servizio online per cercare e acquistare le migliori offerte legate al mondo dello sport da vivere singolarmente o con il proprio gruppo di amici! Su un’unica piattaforma, infatti, è possibile cercare, scegliere e acquistare l’attività sportiva preferita, scegliendo tra più di 400 convenientissime ed allettanti offerte per oltre 100 sport diversi su tutto il territorio italiano.
Eccone una piccola selezione ...

 

Sportboom in aggiunta è il primo social commerce sportivo in Italia perchè acquistando un'offerta da vivere insieme a più persone (e quindi coinvolgendo più amici), il risparmio è maggiore per tutti! 


La navigazione sul sito è davvero agevole grazie all'apposita barra che permette di fare ricerca sia per tipo di sport sia per provincia di interesse!



Le schede per ogni offerta sono ampie e dettagliate e comprendono tutte le informazioni di cui si può avere bisogno, come ad esempio  ...





Notevoli anche le garanzie per l'acquisto!






 ... e torniamo alla laurea di Marco!!! Con tutte queste proposte avevo davvero l’imbarazzo della scelta, ma alla fine ho optato per il parapendio e, in particolare, ho scelto un volo biposto sul lago di Garda!




D'altra parte laureandosi si sentirà al settimo cielo e cosa c'è di meglio che regalargli un'esperienza che a solcare i cielo ti porta davvero!???
Mi è bastato un veloce scambio di messaggi su whatsapp per avere l'unanimità del gruppo e così mi accingo a prenotare questa favolosa esperienza per tutti! In totale saremo in 8!
E così potremo approfittare della favolosa scontistica destinata a chi acquista l'esperienza per più persone, risparmiando ben il 30%!




Ecco cosa prevede l'offerta ...



Sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile per tutti oltre che un’occasione irripetibile per godere dall’alto del panorama del Lago di Garda, della pianura padana e delle Prealpi Bresciane.

Se anche voi volete vivere delle esperienze sportive avvincenti e coinvolgenti da soli o in gruppo o se state cercando un'idea regalo originale ed esclusiva ... Sportboom è il sito che fa per voi!!!