Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 5 maggio 2014

Le bellissime tee e canotte OASAP!

Carissimi amici
fortunatamente questa primavera un po' dispettosa ogni tanto ci regala qualche giornata di sole caldo!
E così ne ho approfittato per trascorrere qualche ora all'aria aperta e per sfoggiare un paio dei miei nuovi acquisti sul sito OASAP!


La tee protagonista di questi scatti è Owl Short Sleeve!
Una maglia morbidissima e piacevole da indossare con una stampa nitida ed originale!





In questi scatti l'ho abbinata in modo informale con un paio di jeans e sneackers alte gialle!





Per le giornate più calde invece ecco indossata la mia bellissima canotta Painting Tiger!!!




Anche in questo caso il tessuto è morbidissimo! Personalmente trovo deliziosa la stampa felina acquerellata con toni romantici!












Queste sono solo due delle tantissime proposte che possiamo trovare sul sito OASAP! ... e a prezzi davvero ultraconvenienti! 




Per esempio nella sezione dedicata a magliette e canotte, ci sono davvero tantissimi spunti fashion per i nostri outfit per la bella stagione!
... ad esempio, ho già addocchiato questi capi!!!









In aggiunta ci sono spesso delle allettanti ed imperdibili promozioni che ci permettono di fare acquisti a prezzi ulteriormente ribassati! Ad esempio entrambe le maglie che indosso negli scatti qui sopra sono in questo momento scontate!

Cosa ne pensate dei miei acquisti e della mia wishlist? Conoscevate già Oasap? 

Per ulteriori informazioni ...