Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 28 marzo 2014

Le declinazioni cromatiche di CACO DESIGN!

Carissimi amici
oggi la primavera fa capolino con un bel sole che tinge di allegria anche gli animi in vista del weekend!
I prati di un bel verde carico sono pieni dei colori dei fiori: margherite, nontiscordardime, viole, denti di leone!
In linea con questo sgargiante arcobaleno che ci circonda, oggi desidero presentarvi un brand i cui articoli sono un inno alle declinazioni cromatiche: CACO DESIGN! 



CACO DESIGN SRL nasce nell’ottobre 2009 per gioco e per idea di Giuliana Archetti e Chiara Allegri due grandi amiche mamme di due bambini coetanei Camilla e Niccolò.
Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati che partecipano accessori, gioielli, borse, cinture, complementi di arredo.


Gli articoli CACO Design si caratterizzano per stile e originalità!
Vengono combinati in modo audace i più differenti e vari materiali, che trovano armonia e naturale compimento nella declinazione in nuance cromatiche accattivanti e poliedriche!

 
Si tratta di un vero e proprio emotional design che trova naturale ispirazione e compimento in un'esclusiva CACO THERAPY!


Il tutto all'insegna del miglior made in Italy!
  

 Uno stile unico quello di Caco Design che con la sua spontaneità e versatilità si presta all'abbinamento con qualsiasi tipo di outfit!!! 

In particolare i gioielli Caco ci accompagnano dalle escursioni all'aria aperta dove si sposano perfettamente con i colori della natura ...



... blu per i nontiscordardime ...

... e viola per le viole!

 

... ma sono perfetti anche per le occasioni più modaiole e mondane!