Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 25 marzo 2014

Haberleja l'elisir dell'eterna giovinezza!

Carissimi amici 
oggi desidero presentarvi un prodotto cosmetico veramente innovativo: l'Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja!



E' un prodotto innovativo messo a punto dal brand Labois, un'azienda giovane e dinamica, orientata a soluzioni innovative per il ripristino e il mantenimento del benessere della pelle e il cui focus è quello di sviluppare e creare formulazioni capaci di coniugare un elevato contenuto biotecnologico e una cosmesi funzionale.


L'attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja, che deve il suo nome all’Haberlea Rhodophensis comunemente detta Pianta della Resurrezione e che è l'ingrediente base delle preparazioni Haberleja, è un preparato unico ed innovativo perché in grado di esercitare un’azione ad ampio spettro e multi-fase.

Agisce quindi a più livelli in modo strutturato e completo in termini di penetrazione (immediata e a lungo termine) e di grado attività (superficiale, intermedio e profondo).
Proprio per questi motivi:
  • contrasta efficacemente la degradazione di Acido Jaluronico, stimola la produzione di nuovo collagene, ristruttura e ridensifica profondamente la pelle  
  • svolge una potente attività anti-ossidante ed anti-infiammatoria, assicurando una protezione a medio-lungo termine contro i radicali liberi indotti da foto invecchiamento, stress ossidativo e ambientale 
  • favorisce una naturale rigenerazione dei tessuti dell’epidermide, riducendo in maniera significativa i danni da foto e crono invecchiamento e inquinamento atmosferico



L'Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja è formulato con un’altissima percentuale di sostanze veicolanti, caratterizzate da una capacità di penetrazione straordinaria, funzione particolarmente importante nelle pelli senescenti dove è maggiore la difficoltà di trasporto delle sostanze attive del cosmetico attraverso gli strati cutanei. Le sostanze attive sono prontamente veicolate integralmente fino al punto in cui servono e nella misura in cui servono senza subire alcun processo ossidativo o degenerativo.

Si tratta di un trattamento particolarmente raccomandato per:
  • pelli particolarmente stressate, spente, atone per aiutarle a ritrovare in brevissimo tempo il naturale splendore
  • pelli disidratate (per esempio a causa di sbalzi climatici o stili di vita disordinati)
  • contrastare rughe e segni di espressione
  • donne e uomini soggetti a frequenti viaggi (per ripristinare efficacemente la corretta idratazione cutanea)
  • riconquistare velocemente un aspetto radioso e disteso (ideale quando serve un’azione “urto”, in vista di un evento importante)


Le formulazioni Haberleja non contengono PETROLATI, SILICONI, OLI MINERALI, PROFUMI, PARABENI, COLORANTI SINTETICI O ALTRE SOSTANZE INUTILI per la pelle e, caratteristica importantissima, né il prodotto finito, né le materie prime utilizzate sono testate su animali.


Oltre che sul viso l'attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja può essere efficacemente utilizzato su collo e decolleté con grande beneficio in particolare per le labbra e il contorno occhi.



La mia opinione ...
Sono rimasta letteralmente conquistata dall'efficacia dell'attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja!
I risultati dell'applicazione sul viso sono visibili sin dalle prime applicazioni: la pelle appare subito profondamente idratata, più compatta e levigata e il colorito è più uniforme e lucente.


Con l'utilizzo quotidiano e progressivo i risultati si fanno ancor più evidenti: i tratti del volto appaiono visibilmente più compatti e distesi, le rughe e i segni di espressione sono minimizzati, le imperfezioni cutanee significativamente ridotte, le occhiaie e i segni di stanchezza vengono sbaragliati!

Dopo circa una settimana di utilizzo ho iniziato a non utilizzare più nè fondotinta nè BB permettendomi di sfoggiare esclusivamente la compattezza e la radiosità della pelle al naturale del mio volto! In aggiunta ho da sempre sofferto di labbra secche e screpolate. Grazie all'attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja le mie labbra sono ora morbide e vellutate!
Tutto questo con un minuscolo quantitativo di prodotto! Già perchè per l'intero viso e collo mi servono solo 4 gocce di numero di attivatore facilmente dosabili grazie al pratico contagocce!







Non ho mai creduto all'elisir dell'eterna giovinezza ma ammetto che con l'attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja ci andiamo davvero vicini!


Per ulteriori informazioni ...