Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 9 gennaio 2014

Shiki sinonimo di eleganza e femminilità

Carissimi amici
se siete in cerca di capi di abbigliamento grintosi e pieni di stile per affrontare l'inverno siete nel post giusto!
Ricercatezza dei materiali e delle forme, energia, voglia di vivere e divertirsi, cura dei dettagli sono questi i punti di forza di Shiki, che con la sua originalità e con la sua capacità di distinguersi incanta e conquista grandi e piccini, donne di tutte le età e teenagers.


SHIKI ELEGANZA E FEMMINILITA'





La collezione Autunno Inverno 2014 stupisce infatti per la sua femminilità e per essere trendy e glamour.
Passione, appeal e determinazione sono i tratti che distinguono il brand Shiki che propone una linea completa che soddisfa l'anima fashion fin dalla più tenera età partendo dal kids per arrivare al mondo woman
Le proposte Shiki si caratterizzano per la possibilità di abbinare diversi capi per creare i look più vari ed originali, sempre sofisticati ed eleganti ed adatti ad ogni occasione o ad ogni nostro mood: abiti in felpa con inserti in pietre preziose, paillettes ed ecopelle per serate uniche, borchie, strass, frange, stampe animalier, militari e floreali per leggings e maximaglie e colori di tendenza per rendere i nostri outfit più casual ma sempre femminili.
Dettagli curati ed esclusivi che contribuiscono a rendere ogni singolo capo Shiki esclusivo e irrinunciabile.









La collezione Shiki per le più giovani fashion victim riprende le caratteristiche distintive della collezione donna: eleganza, originalità e grinta!





Meravigliose le proposte Shiki! Lasciarsi sedurre e conquistare dal caldo della moda Shiki e dal suo spirito fashion e glamour è veramente facilissimo!!!  
Infatti tante piccole e grandi blogger hanno voluto mostrare il loro outfit, indossando i capi must della collezione.








Perchè ... 


Chi ama la moda, indossa Shiki!



Per ulteriori informazioni ...

www.shikimoda.com