Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 29 gennaio 2014

Dr Organic e le sinuose virtù dell'olio di Argan!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand che propone una vasta gamma di prodotti per l'igiene e la cura della persona che rispondono alle sempre crescenti esigenze di naturalità  e di efficacia degli stessi: Dr Organic.

L'Azienda, con sede a Swansea, nel verde Galles, è alla continua ricerca dei migliori ingredienti naturali per sviluppare prodotti che rispondano a caratteristiche di efficacia e piacevolezza durante l'uso quotidiano. Tutte le formule realizzate utilizzano sostanze naturali, bioattive e non contengono sostanze chimiche aggressive, nessun olio minerale, nessuna sostanza di origine animale, nessuna sostanza da coltivazioni OGM e nessun prodotto è stato testato sugli animali.


Dr.organic, per garantire l’efficacia dei propri prodotti, utilizza solamente ingredienti completamente naturali, evitando additivi come: aromatizzanti, coloranti e sostanze artificiali.
Solo quando è inevitabile ricorrere ai conservanti, gli esperti ricercatori di Dr.organic si impegnano nella selezione di prodotti di derivazione naturale riconosciuti a livello mondiale sia come ingredienti sicuri per il benessere dei Consumatori, che per la salvaguardia dell’ambiente.



 Dr Organic è uno dei marchi di Optima Naturals azienda che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom &  Sons plc e Dr Organic Ltd. La ricerca di Optima Naturals abbina le conoscenze dei piú antichi e tradizionali rimedi naturali alle piú avanzate tecniche di produzione coerenti con la salvaguardia dell'ambiente.



Sono notevoli ed importanti le promesse dei prodotti Dr Organic e che troviamo qui sintetizzate:



Ciò che in primis caratterizza i prodotti Dr. Organic è l'essere BIOACTIVE! Questo assicura non solo che ogni prodotto contenga ingredienti organici attivi, ma che le proprietà naturali ne vengano preservate e siano così BIOATTIVE, mantenendone e garantendone la naturale efficacia. 



Ecco le linee che propone Dr Organic ...



Surfing the Web ha testato alcuni prodotti della linea Moroccan Argan Oil




L'Olio di Argan viene spremuto dai frutti dall'albero di Argan, comunemente conosciuto come l'Albero della Vita ed è a tutt'oggi uno degli oli più rari al mondo. 
Notevoli sono le sue virtù: 
- possiede una capacità antiossidante superiore a qualsiasi altro olio vegetale (l'eccezionale contenuto di acidi grassi insaturi preserva l'integrità delle cellule mentre il contenuto di tocoferoli agisce contro i radicali liberi e lo stress)
- è utile a ridurre il colesterolo e il rischio di malattie cardiovascolari
- in campo cosmetico è utile per rivitalizzare la pelle donandole maggiore permeabilità, ritardandone l'invecchiamento e la perdita di elasticità, proteggendola dai raggi UV e dagli agenti esterni senza ustruire i pori, è efficace anche nel neutralizzare i segni dopo una gravidanza ed è utile per curare ustioni e altre contusioni infiammatorie sulla pelle, per eliminare i brufoli e per combattere la forfora.


 Ed ecco i prodotti Dr Organic ricevuti!

  






E' uno Shampoo adatto a capelli secchi e/o spenti; ha proprietà reidratanti, rivitalizzanti e disciplinanti. Contrasta gli effetti dell'umidità e ha un effetto anti-crespo. 

La mia opinione ...
è uno shampoo di consistenza piuttosto fluida, facile da applicare e che sviluppa istantaneamente una schiuma morbida e setosa. 



Ha una profumazione piacevole ed avvolgente in cui spiccano note sinuose agrumate e legnose. Il flacone è facile da impugnare e il tappo dosatore ne permette un utilizzo senza sprechi e la perfetta conservazione. Dopo l'applicazione i capelli risultano puliti in profondità. 





E' un Siero lisciante adatto per coloro hanno capelli normali, secchi o spenti. La sua formulazione ha la proprietà di lisciare e lucidare i capelli; inoltre li districa immediatamente, eliminando il crespo facilitando notevolmente lo styling proteggendoli e nutrendoli allo stesso tempo.



Il siero va applicato sui capelli umidi dopo lo shampoo e balsamo o sui capelli asciutti, non richiede risciacquo.


La mia opinione ...
Una vera pozione magica! La profumazione è analoga a quella dello shampoo: un avvolgente mix di agrumi e legno. Una volta applicata i capelli sembrano trovare nuova vita e fulgore! Il contenuto è piuttosto fluido, per nulla oleoso e non lascia unti i capelli. Si applica con facilità grazie al pratico dosatore e, dopo l'utilizzo, i capelli appaiono vitali, morbidi al tatto e con un aspetto sano e lucente. 




 

Un risultato davvero eccellente ben visibile fin dalla prima applicazione!
Nella stessa linea Moroccan Argan Oil possiamo trovare anche tantissime altre referenze che accontentano tutte le nostr esigenze e desiderata per prenderci cura nel migliore dei modi del nostro corpo, dei nostri capelli e , più in generale, della nostra bellezza!

Per provare anche voi questi favolosi prodotti cercate nella sezione Rivenditori il riferimento più vicino a voi!

Per ulteriori informazioni ...

http://www.optimanaturals.net/

https://www.facebook.com/DrOrganicBodycare?fref=ts