Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 12 novembre 2013

Sapori di Siena presenta il gusto pret-a-porter!

Carissimi amici
oggi Surfing the Web ha deciso di farvi venire l'acquolina in bocca ospitando un brand prestigioso della pasticceria italiana d’eccellenza, leader nel mercato dei dolci senesi e toscani: Sapori di Siena!





Sapori di Siena nasce nel 1832 e, in quasi due secoli di storia, ha fatto tesoro della sua tradizione, proponendo sempre nuove e fragranti bontà di alta pasticceria, ideali da gustare in ogni occasione.  
La sua produzione è storicamente legata al Panforte, ai Ricciarelli e ai Cantuccini, veri e propri capolavori della cultura dolciaria italiana. 





Sapori di Siena utilizza da sempre ricette autentiche interpretate con gli ingredienti migliori, per conservare nel tempo tutto il sapore dei dolci di una volta.
La produzione Sapori include diverse e golose specialità! Scopriamole insieme!



PANFORTE
Un intreccio amabile di mandorle, miele, scorze d’arancia, cedro e melone candito.
Un cuore morbido e goloso accarezzato da un velo di zucchero!







RICCIARELLI
Piccoli tesori dell’arte pasticcera senese che conquistano con l’intensità delle mandorle dolci e amare e con una fresca morbidezza.
Una ricetta antica che ancora oggi impiega tutto il sapere di una lavorazione tradizionale.










CANTUCCINI
Ogni morso una festa di sapori: le uova fresche, il miele, il latte ed una delicata nota agrumata, accompagnate da una croccante pioggia di mandorle.
Gli inconfondibili biscotti dal taglio inclinato, cotti due volte.






PASTICCERIA
Tante preziose gemme di pura golosità come le pepite di cioccolato e peperoncino, gli amaretti, i cavallucci alle noci a tanto altro.






 

LIEVITATI
Panettone, pandoro e colomba, nelle loro ricette tradizionali o rivisitati in modo originale.  
 








Le golosità Sapori sono senza tempo perchè deliziano grandi e piccini! 





In questo autunno che ormai incalza con giornate che si fanno sempre più fredde e corte, Sapori ha deciso di avvolgerci in un caldo abbraccio di golosità che valica non solo la dimensione del tempo ma anche quelle dello spazio!
In casa Sapori di Siena c'è infatti una squisita novità: le pratiche confezioni monodose dei classici e tradizionali Panforte e Ricciarelli.






I Mini Panforte Margherita, piccoli bocconcini dell’inconfondibile Panforte Sapori, vestono di modernità una ricetta unica e secolare. Una chicca da intenditori ideale per accogliere i tuoi ospiti o da portare sempre con te per concederti uno sfizio goloso in qualsiasi momento.




I Ricciarelli alla Mandorla, tenere gioie di pasta di mandorle accarezzate da un velo di zucchero, incanteranno tutti in famiglia con il loro cuore morbido, oggi racchiuse in piccole mono porzioni da scartare e gustare una ad una.





La consueta delizia dei prodotti Sapori racchiusa in piccole monodosi comodissime da portare con sè per una pausa golosa da soli o in compagnia!






Ecco allora che le prelibatezze Sapori valicano i confini del consumo domestico e colorano con i loro incarti accattivanti i momenti di coccola che nel coso della giornata vogliamo concederci ... al parco, in palestra o in ufficio che siano! 



In aggiunta la confezione monodose è una carica di energia e gusto che ben si presta anche alle esigenze di chi non rinuncia a concedersi uno sfizio pur controllando l'assunzione di calorie!

Il Mondo di Sapori di Siena pret-a-porter vi aspetta ...