Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 18 ottobre 2013

La qualità e la convenienza di CIA diffusione

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand che offre una vasta gamma di confezioni per uomo, donna e bambino delle migliori marche oltre a un grande assortimento di biancheria per la casa con le firme più prestigiose: CIA DIFFUSIONE!





CIA DIFFUSIONE nasce negli anni 70 ad Orvieto ed è la più grande catena di negozi di abbigliamento, puericultura e biancheria e arredo per la casa per tutta la famiglia, presente in numerosi punti vendita in tutto il Centro Italia.









CIA si trova a Viterbo, località Poggino, facilmente raggiungibile dalla superstrada uscita Siena. E' un grande negozio con 9 punti vendita affiliati in franchising nell' Italia centrale: Viterbo, Roma, Terni, Grosseto, Civitavecchia, Foligno, Follonica e Orvieto.



L'azienda vanta un'esperienza trentennale il cui successo dipende da cinque grandi asset che per CIA sono fondamentali:
  • Vastissima scelta
  • Grande impegno dei collaboratori
  • Prezzi imbattibili
  • Clienti soddisfatti
  • Responsabilità sociale

Per questo CIA è una forte realtà imprenditoriale importante nel centro Italia.




Nei punti vendita CIA il cliente sa di poter trovare un'ampia scelta di prodotti di abbigliamento, puericultura e biancheria e arredo per la casa di buona qualità a prezzi sempre vantaggiosi.
In aggiunta CIA coccola i propri clienti con una serie di attenzioni riservate come ad esempio le borse della spesa e l'acqua minerale gratuite, la presenza nel punto vendita di una ludoteca-spazio giochi per i bambini che si divertono mentre i genitori fanno la spesa, un servizio di sartoria rapida a prezzi davvero convenienti e la possibilità di cambiare un articolo senza alcun problema soltanto presentando lo scontrino di cassa (esclusi articoli del reparto intimo).




CIA è anche fortemente impegnata nella responsabilità sociale d'impresa tanto da aver già ottenuto il Rating di Legalità dell’Antitrust a fronte del rispetto di elevati standard di sicurezza e legalità e come garanzia di trasparenza e correttezza nell’operare sul mercato.
Un riconoscimente che rende davvero orgogliosa questa azienda che da anni è impegnata in un processo di responsabilità aziendale che vede anche la partecipazione annuale ai bandi offerti dalla camera di commercio di Viterbo.



CIA è anche attenta a far sì che una parte della ricchezza generata dalla azienda venga ridistribuita sulla comunità che la ospita. Da qui nasce quindi l'impegno in termini di sovvenzioni e sponsorizzazioni di svariati eventi e manifestazioni e di vari soggetti operanti nel territorio di riferimento della nostra azienda, quali ad esempio:
-eventi sportivi, come il “Palio delle 7 Contrade” di atletica e il “Memorial Nazzareno Caporossi” dedicato al calcio giovanile a Viterbo, il “Trofeo Baskettiamo” di pallacanestro a Ostia, Associazioni sportive come l’Atletica Orte e atleti come la nuotatrice viterbese Martina Casagrande
-i corsi sulla disostruzione pediatrica svolti in collaborazione con la Croce Rossa Italiana .





CIA non è solo impegnata su fronte esterno! Grande attenzione viene riservata infatti anche al clima aziendale interno. Ai dipendenti viene offerto un ambiente che è al contempo sia professionale e stimolante, sia familiare e quanto più possibile accogliente.
Se CIA è riuscita ad arrivare dove è oggi, è anche grazie allo stretto rapporto di collaborazione che è risucita ad intessere con i propri dipendenti: infatti, uno dei fattori che ha contribuito ad incrementare il successo di CIA Diffusione è senz’altro la valorizzazione delle capacità delle proprie risorse umane.

Per finire CIA è da sempre attenta anche alle tematiche legate alla salvaguardia dell’ambiente e al risparmio energetico. Nell’ottica di diminuire l’impatto ambientale dei nostri stabilimenti, Cia Diffusione ha avviato e terminato la costruzione di due impianti fotovoltaici nei due punti vendita di Viterbo: essi sono in grado di fornire una produzione annua di 120000 kWh, con un conseguente risparmio di emissioni in atmosfera di 60700 Kg di CO2.


Forte dell'esperienza maturata in tanti anni di contatto diretto con il pubblico, per soddisfare le esigenze di una clientela che sempre più si accosta all'ecommerce come modalità di shopping, CIA ha aperto un proprio shop online: http://www.ciashopping.it/store/




CIA raggiunge quindi con la qualità e la convenzienza dei propri prodotti anche quella fascia di clienti che non risiedono nelle immediate vicinenze dei punti vendita tradizionali.
Sul sito, che è facilmente fruibile e navigabile, troviamo tantissimi articoli declinati nelle categorie: INTIMO, ABBIGLIAMENTO, SPORT E LAVORO, PUERICULTURA e BIANCHERIA E ARREDO PER LA CASA.

Tra l'altro ... 

 



CIA ha inviato a Surfing The Web una serie di articoli davvero accattivanti!

Prima di tutto una serie di scatolette carinissime utili sia come contenitore sia per i regali di Natale!





 Due deliziosi giochi per i miei bambini: in particolare un simpaticissimo Winnie The Pooh con cerniera posteriore porta oggetti ...



... e un kit gioco da spiaggia ... 





E poi due magnifici pigiami per i miei bimbi!




  I capi sono davvero ben fatti e rifiniti!
Prima di tutto segnalo che la taglia è perfetta! Cosa ben importante quando si acquista online! La taglia che vestono abitualmente i miei bambini (determinata da 'numero anni' o altezza in cm) corrisponde perfettamente alla vestibilità dei capi ricevuti!
I pigiami sono in caldo e morbidissimo cotone!






Pregevoli la finitura di polsi e caviglie con morbido elastico ...






.. e l'accollatura dei pigiami resa ancor più pratica dai bottoncini!




Le stampe (grande plus per i bambini) sono nitide e morbide e realizzate in modo che non se ne vadano al primo lavaggio!



  


I miei cuccioli hanno subito voluto sfoggiare i loro nuovi bellissimi e comodissimi pigiami! 

... e perfino la mia bimba più grande, nonostante il pigiama ricevuto della sua taglia fosse più prettamente maschile, non ha resistito al fascino di CARS! 




















Per la loro eleganza e praticità questi piagiami sono eccellenti anche utilizzati come pratiche 'tute' da casa!


Personalmente sono rimasta davvero soddisfatta dalla qualità delle proposte CIA!

Ecco perchè vi suggerisco di visitare i seguenti link:

http://www.ciadiffusione.it

http://www.ciashopping.it

https://www.facebook.com/ciadiffusioneabbigliamento?fref=ts