Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 21 settembre 2013

Voglia di bellezza ... con Arco Cosmetici!

Carissimi amici
sono lieta di tornare ad ospitare un brand particolarmente caro a Surfing the Web: Arco Cosmetici!




Era l'autunno scorso quanto, per la prima volta, fece capolino nel mio blog questo grande brand specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.

Arco Cosmetici da 30 anni si impone sul mercato nazionale ed internazionale, distinguendosi per la “creatività” nel proporre cosmetici professionali naturali nel settore estetico e SPA.
L’utilizzo di attivi “cosmeceutici” e materiali derivanti dal regno vegetale permette di ottenere formule preziose ed esclusive, frutto delle più avanzate ricerche, in grado di garantire prodotti di altissima qualità e di provata efficacia.
Dal 2003 
Arco Cosmetici, forte dell’esperienza sul prodotto professionale, intraprende lo studio di prodotti specifici per la GDO. Nascono così nuove linee indirizzate al “fai da te” che uniscono alla qualità professionale un prezzo competitivo!
L’intero ciclo produttivo esclusivamente “made in Italy” viene realizzato totalmente all’interno dei laboratori Arco a garanzia del controllo dell’alta qualità del prodotto.
 




Vi lascio i link dei miei precedenti post su Arco Cosmetici in cui ho avuto modo di presentare l'Azienda e di recensire diversi prodotti della spettacolare linea Verdeoasi e Le Fruttose! (presentazione azienda; review crema mani e crema anticellulite, review maschera argilla e maschera idratante rigenerante e review kit Le Fruttose).

Le sorprese in casa Arco Cosmetici non finiscono mai! Ecco perchè sono lieta di presentarvi dei nuovi prodotti Arco Cosmetici che ho avuto recentemente modo di provare e che mi hanno letteralemente conquistata!





Vediamoli nel dettaglio!




Velour BIO - cerette ricarica



Si tratta di Cerette roll on per l'epilazione, liposolubili con estratti naturali, senza allergeni della linea Arcocere dedicata alla epilazione professionale.
Innovative le profumazioni ricevute: I Frutti Rossi e Marine Blue, quest'ultima indicata per l'epilazione maschile!
Entrambi questi prodotti contengono l' olio di nocciola bio riconosciuto per le sue caratteristiche emollienti e protettive.
Sono prodotti consigliati a chi ha pelle sensibile, allergica e intollerante alle normali cerette.
Favolosi per chi desidera una depilazione efficace e naturale che garantisca un risultato dalla pelle morbida e setosa.

La ricarica roll on della linea Arcocere, ha un rullo più largo rispetto a tutti i tipi di ricariche in commercio. Questo permette una stesura più ampia e veloce. Il tappo inoltre, è tutt’uno con il corpo ricarica, pertanto è impossibile il verificarsi di scottature da distacco del dispositivo di applicazione.






L'opinione di Micolcirid ...

Le Cerette roll on si stendono in modo uniforme ed in strato sottile caratteristica che ne consente un utilizzo prolungato e conveniente. Vengono rimosse con uno trappo dolce che non lascia residui sull'epidermide.



La pelle rimane solo lievemente arrossata e per pochissimo tempo. Non si formano i classici puntini rossi post rasatura e nè io nè mio marito abbiamo avuto alcuna reazione allergica. In aggiunta la pelle rimane idratata e delicatamente profumata!
Si tratta di un modo efficace ideale, sia per gli uomini che per le donne, per eliminare i peli superflui e per avere una pelle liscia e setosa per diverse settimane!!!




Olio Dopocera Liposolubile alla Fragola



Questa Lozione Dopocera della linea Le Fruttose è ideale per eliminare i residui di cera idrosolubile. Dalla composizione naturale e dal goloso profumo di fragola, lascia la pelle estremamente morbida, idratata e perfettamente detersa.


L'opinione di Micolcirid ...

E' impossibile non farsi conquistare da questo olio! Grandiose le caratteristiche emollienti e lenitive che, unitamente a quelle detergenti, lo rendono un alleato fondamentale per la nostra epilazione! 









Il pratico flacone con dosatore a spruzzo ne garantisce un utilizzo senza sprechi oltre alla maneggevolezza. Gradevolissima la profumazione che rimane delicata eppure persistente.



Creme Verdeoasi





 
Crema Attiva Antirughe Giorno

Si tratta di una crema della linea Verdeoasi con cellule staminali vegetali ad azione riparativa antiossidante.
Con la sua formulazione specifica,  questa specialità si propone come un trattamento riparativo e fortemente rigenerante, in grado di attenuare le rughe ed esercitare una potenziata azione anti-età. In superficie leviga, distende e protegge e in profondità idrata e rivitalizza la pelle. Le piccole rughe si minimizzano e il viso risplende con un aspetto più giovanile e radioso.





L'opinione di Micolcirid ...

Si tratta di una crema di consistenza soffice e setosa che si applica con facilità sulla pelle, lasciandola idratata a lungo e per nulla unta. Si assorbe velocemente con un semplice massaggio delle dita e per questo è ideale anche come base trucco. Ha colore bianco e piacevole e delicata profumazione.



Crema Super Nutriente Notte

Si tratta di una crema sempre della linea Verdeoasi  dalla formulazione unica nel suo genere che assicura morbidezza ed elasticità anche alle pelli più aride e fragili. Studiata appositamente per soddisfare le esigenze di riparazione della pelle durante il riposo notturno, grazie alla presenza di Filaggrina, questa specialità intensifica la rigenerazione cellulare, favorendo il rinnovo cutaneo e apportando nutrimento profondo alle membrane cellulari.





L'opinione di Micolcirid ...

Si tratta di una crema dalla consistenza densa e corposa che si stende sulla pelle lasciandola profondamente idratata. Ha colore avorio e profumazione leggera e delicata. I benefici di questo trattamento idratante sono perfettamente visibili anche al risveglio il mattino seguente all'aplicazione con una pelle che appare levigata e setosa.



 
Ancora una volta ammetto di essere rimasta conquistata dalle specialità cosmetiche Arco Cosmetici, prodotti che coniugano sapientemente efficacia, delicatezza e qualità!

Ricordo che i prodotti sono acquistabili sul sito www.kosmetika.it e nei migliori negozi di tutta Italia!
 
Clicca qui per l'elenco dei punti vendita Verdeoasi di Arco Cosmetici in Italia!
 
Oltre a questi eccezionali prodotti, sul sito VerdeOasi sono sicura che troverete i prodotti più adatti ed indicati per le vostre esigenze!