Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 1 agosto 2013

Biancoforno: l'essenza dell'arte pasticcera!

Carissimi amici
oggi Surfing the Web vi presenta un brand la cui arte pasticcera si caratterizza per Gusto, Friabilità, Leggerezza, Aspetto, Conservabilità, Bontà: Biancoforno!!!






Nei prodotti dolciari Biancoforno trova vita e continuità l'antica tradizione della Pasticceria Toscana reinterpretata ed esaltata in oltre 20 anni di continui studi ed evoluzioni, alla ricerca di metodi rivoluzionari di produzione che coniugano bontà e leggerezza, innovazione e tradizione!
Perno della produzione Biancoforno è la ricerca continua ed assoluta della qualità, che si traduce nel mantenere le basi irrinunciabili della pasticceria di alto livello come la sfogliatura fatta a mano, nell'impiego di materie prime rigorosamente selezionate, nella produzione interna anche delle farciture.
 
 
 
 
Tutto questo si palesa concretamente all'assaggio dei prodotti Biancoforno: un viaggio nel gusto alla scoperta di sensazioni uniche che esaltano i piaceri del palato. 
 
 
 
 La produzione Biancoforno si declina in tre categorie di prodotti:
 
 
 
 
 
Sfoglie ...
 
 
 
La pasta sfoglia Biancoforno è realizzata con zucchero sul bordo e negli strati. Oltre ad essere croccante, riesce a mantenere una friabilità ed un gusto assolutamente unici ed inconfondibili.
La quantità di zucchero è ridotta al minimo per esaltare il gusto dell'impasto che conferisce a questa pasta sfoglia un sapore pieno di fragranze che lascia in bocca un gusto gradevole e prolungato.
 
 
 
 
 
 
 
La pasta frolla, fatta con le migliori materie prime, viene lavorata secondo gli antichi metodi pasticceri e l'impasto è amalgamato solamente usando uova fresche!
Il risultato è una pasta frolla zuccherata, morbida e pastosa che si scioglie in bocca con un gusto pieno!
Particolarmente indicati per una prima colazione ricca di gusto ed equilibrata, oppure per lo spuntino di metà mattina o pomeriggio.
 
 
 
 
 
 
Per coloro che amano il cioccolato ma vogliono qualcosa in più, BiancoForno ha creato una pasta sfoglia fragrante ricoperta da un finissimo cioccolato extra fondente realizzato con i migliori cacao; appositamente pensato per questo tipo di impiego, il risultato è un sodalizio perfetto.
Una notevole quantità di cioccolato fondente si adagia sulla croccante e friabile pasta sfoglia, le note decise del sapore e degli aromi del cioccolato extra fondente si esaltano grazie alla fragrante dolcezza ed al gusto inconfondibile della pasta sfoglia BiancoForno.


  
Surfing the Web ha ricevuto una golosissima campionatura di prodotti Biancoforno!



 
 
Una vera delizia per gli occhi ma anche per il palato!!!
I prodotti Biancoforno sono talmente buoni e leggeri che sono indicati in qualsiasi momento della giornata!!! 
Dalla colazione, alla merenda, allo snack in qualsiasi momento della giornata! Perfino dopo un pic nic sono un favoloso dessert!!!
 
 
 
 
 
 
 
La pasticceria Biancoforno, tra l'altro,  mette d'accordo tutta la famiglia!!! I bambini ne apprezzano la golosità, le forme accattivanti e l'abbinamento con creme o farciture ghiotte! 
 
 
 
 
 
 
 
 
Noi adulti rimaniamo estasiati dalla qualità di questi prodotti che si declina in una esplosione organolettica di gusto, profumo,  ricercatezza e perfezione delle forme! Il tutto pregustabile fin dalla visione delle confezioni, non a caso trasparenti!!!
 






 
Se ancora non avere avuto modo di provare le delizie Biancoforno, vi consiglio di farlo quanto prima perchè sono certa che ne rimarrete conquistati!!! La qualità della pasticceria artigianale sempre a disposizione grazie alla conservabilità che mantiene inalterato il gusto di questi prodotti! Il tutto a un prezzo davvero competitivo!
 
 
Per ulteriori informazioni ...
 
http://www.biancoforno.it