Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 26 settembre 2013

It's a kind of (Mister) Magic!

Carissimi amici
oggi desidero segnalarvi un'eccellente opportunità: diventare alfa-tester dei prodotti Mister Magic!
 




 

Fino al 10 ottobre, infatti, se avete un blog e almeno un account tra facebook o twitter, cliccando QUI potete candidarvi per diventare tester dei favolosi prodotti Mister Magic








Cliccando QUI o l'immagine qui sopra e seguendo le dettagliate istruzioni riportate, avrete modo di accedere al regolamento completo dell'iniziativa! 
In pratica con il profilo twitter o facebook (da voi prescelto) potrete sbloccare con un semplice click e nessun pagamento il regolamento in modo molto easy!!

Un'opportunità da cogliere al volo anche perchè ci permetterà di testare in anteprima le novità in casa di questo brand che ci fornisce davvero un valido, rapido ed incisivo supporto nei rituali di pulizia ed igiene della nostra casa!



Dopo averci aiutato a ...





... con i suoi magici dieci prodotti ...












 
... quali altre novità e sorprese ci riserverà Mister Magic?

Surfing the Web non vede l'ora di scoprirlo!!! ...


 ... soprattutto perchè conosce benissimo la qualità dei prodotti Mister Magic che mi permettono di avere una casa brillante e profumata a tempo di record!
Ecco alcuni dei miei validi aiutanti Mister Magic ...





Scopriamoli nel dettaglio!





Mister Magic Lavafornelli




Mister Magic Lavafornelli è l’ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido.  Mister Magic Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalle nostre cucine in acciaio oppure dalle piastre ad induzione ed in vetroceramica.
Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.

La mia opinione ...
Mister Magic Lavafornelli è davvero efficacissimo! In pochi istanti il mio piano cottura risplende senza necessità di risciacquo.
Ottimo il rapporto qualità prezzo anche perchè, grazie alla sua pratica confezione a spruzzo, ne basta davvero poco per ottenere un risultato brillante. 


Da così ...



... a così!








Mister Magic Powerclean 



Mister Magic Powerclean potenzia il nostro detersivo per la lavastoviglie. Ha infatti un’azione supersgrassante ed igienizzante grazie alla forza dell’ossigeno attivo. Powerclean è così potente da rimuovere in profondità anche le macchie più difficili, come quelle della frutta e gli aloni scuri lasciati da tè e caffè. Infine, se tutto ciò non bastasse, il prodotto svolge un’azione di prevenzione dai cattivi odori.

La mia opinione ...
Mister Magic Powerclean è un prodotto straordinario! Le stoviglie anche più sporche dopo il lavaggio risplendono e sono perfettamente pulite. Con l'uso continuativo la lavastoviglie acquisisce un ottimo e persistente profumo. 





Mister Magic Ovetto Pulcino



Mister Magic Ovetto Pulcino è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone.
E' completamente inodore, quindi non contamina i nostri cibi con nessuna profumazione!
È semplicissimo da usare, non ingombra e ci avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone.

La mia opinione ...
Mister Magic Ovetto Pulcino coniuga bellezza ed efficacia! Pulcino ha la forma decisamente accattivante di un pulcino e la dimensione di un uovo; pertanto è comodamente collocabile nel portauova! 




In aggiunta elimina (senza coprirlo) qualsiasi tipo di odore dal frigorifero inclusi quelli più fastidiosi e persistenti come cipolla o pesce ! Ogni ovetto dura per ben due mesi!








Se anche voi non vedete l'ora di scoprire quali nuove ...



... Mister Magic ha in serbo per noi, sottoponete anche voi la vostra candidatura a diventare alfa-tester Mister Magic e chissà che l'Azienda non decida di coinvolgere proprio noi in questo innovativo e pregevole progetto!



Per ulteriori informazioni:

http://www.mistermagic.it/index.php/prova-i-prodotti-mister-magic-diventa-alfa-tester/

Pagina fb: https://www.facebook.com/pages/Mister-Magic/113872948796654
 

Sito ufficiale: http://www.mistermagic.it/