Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 29 luglio 2013

Karla Malthon: Micolcirid in tacchi alti!

Carissimi amici

oggi su Surfing the Web torniamo a parlare di femminilità con un brand che ho avuto il piacere di presentarvi qualche settimana fa: Karla Malthon!

Se vi siete persi il mio precedente post potete recuperare cliccando QUI

Le scarpe che vi presento oggi sono, ancora una volta, un inno alla femminilità! Sono bellissime da vedere, slanciano la figura e, al tempo stesso, sono praticissime da portare!
 






Si tratta di un modello decolletes in pelle bianca con suola blu!




























Non le trovate meravigliose?

Questo è solo uno dei bellissimi modelli in vendita nel negozio ebay dedicato a Karla Malthon (http://stores.shop.ebay.it/karlamalthon) dove troverete scarpe di altà qualità! 

Karla Malthon infatti è un marchio completamente italiano dedicato a tutti gli amanti di scarpe eleganti, trasgressive, sensuali ma, al tempo stesso, comode! 

Ecco in anteprima una selezione dei modelli che personalmente trovo irresistibili!! ... ma sul sito sono sicura che ne troverete tanti altri che vi conquisteranno! 














































Avete già scelto le vostre preferite?



Per ulteriori informazioni ...
 
https://www.facebook.com/karla.malthon
 
3esseitalia@gmail.com

http://pinterest.com/karlamalthon/