Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 18 giugno 2013

Biosolex: giochi intelligenti ed ecologici!

Carissimi amici
su Surfing the Web si torna a 'giocare'!

Il protagonista di questo post è un brand che seleziona per i “nostri” bambini giocattoli ecologici di alta qualità che stimolano l’immaginazione, la creatività e i talenti dei bimbi, dai più piccoli ai più grandi: BIOSOLEX





Biosolex è un'attività nata dall'idea di due genitori che, avendo a cuore la salute e il benessere del proprio bambino e il rispetto dell'ambiente, hanno individuato una serie di brand che offrano prodotti che contribuiscano a far crescere il senso del rispetto dell’ambiente nel bambino partendo dall’elemento base dell’educazione infantile: il gioco! 







Tutte le aziende presenti nel catalogo Biosolex sono oggetto di scrupolosa selezione e rispettano pienamente tutte le normative europee in merito alla sicurezza dei giocattoli EN71.

I giocattoli proposti da Biosolex hanno diverse caratteristiche ecologiche: ad esempio sono realizzati con materiali naturali, colori atossici ad acqua e la confezione è in carta riciclata stampata con inchiostro di soia. 






Il sito è facilmente navigabile. E' possibile filtrare i prodotti per fascia d'età del bambino, per prezzo, per categoria e per brand.







Tantissimi e deliziose le proposte! Alcune per cui Biosolex è distributore esclusivo in Italia!
























 I bambini di Surfing the Web hanno potuto toccare con mano la qualità dei prodotti commercializzati da Biosolex! Ecco la meravigliosa torta di compleanno che hanno ricevuto!





 

Si tratta di una bellissima torta di compleanno in legno prodotta da Melissa & Doug! 




La Melissa & Doug è una azienda Americana con 25 anni di storia, specializzata in giocattoli ORIGINALI ed UNICI: giochi in legno, giochi da colorare, da attaccare, giochi per imparare a contare, a tanto altro ancora.

Questo set per torta di compleanno realizzato in legno di alta qualità e verniciato con colori atossici, include sei fette di torta, candeline, guarnizioni, un piatto per servirla e un coltello. 




I bambini si divertiranno a tagliare i vari pezzi della torta oltre che a guarnirla con decorazioni e candeline! I pezzi sono facilmente assemblabili in quanto provvisti di velcro. 







 Il gioco è venduto in una praticissima scatola in legno che permette di conservare tutti i 34 pezzi del set!







Personalmente adoro i giocattoli in legno! Hanno un fascino vintage speciale ed unico e, in aggiunta, al tatto danno una sensazione di robustezza, solidità e calore che non ritrovo nei giocattoli in plastica.
Nello specifico questa torta di compleanno ha dettagli veramente curati sia nella scelta dei materiali che nella scelta delle decorazioni anche pittoriche.


Se per i vostri bambini amate scegliere giocattoli intelligenti, che sviluppino la loro immaginazione e creatività oltre che il loro talento, rispettando la natura e l'ambiente, Biosolex fa al caso vostro!






Non perdetevi sul sito le sezioni dedicate alle promozioni e alle offerte speciali






Per ulteriori informazioni ...

http://www.biosolex.com

https://www.facebook.com/pages/Biosolexcom/331957960150120