Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 22 maggio 2013

Toby e Purina ONE!

Carissimi amici
grazie a THE INSIDERS, un sito di marketing partecipativo in cui milito da qualche anno,  il mio micio è stato coinvolto in un interessante progetto!

Si tratta del programma Salute Visibile in Tre Settimane di Purina ONE!






All'arrivo del pacco Toby, con il tipico sesto senso felino, ha immediatamente compreso che, per una volta, la 'collaborazione' era tutta sua!





Nel pacco abbiamo trovato una ricca campionatura di prodotti!






In pratica si tratta di tutto il necessario per permettere a Toby di seguire per tre settimane una dieta a base di Purina ONE Adult oltre a una serie di materiali per la campagna tra cui samples vari e dépliant illustrativi.






In aggiunta nel pacco c'era un delizioso gioco di cui Toby si è prontamente impadronito senza darmi nemmeno il tempo di togliere la confezione!
















Toby ha sei anni, rientra quindi pienamente nella categoria target di questo test, in quanto i croccantini Adult sono indicati da 1 a 7 anni di vita del felino!







Fin da cucciolo Toby è alimentato solo con cibo secco che è sempre a sua disposizione insieme all'acqua fresca!
Si autoregola perfettamente e, infatti, nonostante sia stato sterilizzato già da qualche anno, è perfettamente in forma e per nulla obeso!


Il programma Salute Visibile in Tre Settimane di Purina ONE si articola in diversi step!







Toby è già entrato nella sua terza settimana di utilizzo del prodotto!
Devo ammettere che la prima cosa che mi ha positivamente stupito, è che Toby ha mostrato subito di gradire il prodotto, che è risultato quindi altamente appetibile! Nei primi giorni ho provveduto a miscelarlo al suo abituale alimento per poi progressivamente ridurne la quantità a favore di Purina ONE.
Con il costante utilizzo di Purina ONE Toby è diventato, ancor più di prima, giocherellone e non manca mai nei giochi, anche i più scatenati dei miei due bambini!
A partire dalla seconda settimana ho notato una regolarizzazione per quanto riguarda il suo intestino! Contrariamente a quanto accadeva prima di utilizzare Purina ONE, Toby ha iniziato a produrre feci quotidianamente!
Man mano che passano i giorni noto grande beneficio e giovamento anche per quanto riguarda le caratteristiche esteriori! Il pelo di Toby è più lucente e setoso e si annoda con minore facilità.

 
Il merito di questi progressi va ricercato nella formula ACTILEA di Purina ONE che contiene Lievito, Prebiotici e Antiossidanti! 
 
 
 

Oltre ai benefici immediatamente tangibili di una dieta con Purina ONE, il nostro gatto avrà anche dei benefici secondari visibili nel lungo termine in termini di rafforzamento del sistema immunitario!
 
 
 
 
 
Io e Toby siamo veramente soddisfatti di questo test di Purina ONE e, ad essere sincera, anche tutti i conoscenti, gli amici e i parenti cui ho distribuito i sample di Purina ONE Adult si stanno trovando molto bene e alcuni mi hanno già detto che intendono adottare questo innovativo prodotto in via definitiva per alimentare i loro amici felini!


E voi conoscevate già i prodotti della gamma Purina ONE?

 
Vi consiglio di visitare il sito Purina ONE dove troverete un'ampia gamma di prodotti tra cui poter selezionare quello più adatto al vostro gatto a seconda di età e caratteristiche e/o problematiche specifiche!




  • Junior: per gattini fino a una anno e per gatte in gravidanza o allattamento
  • Adult: per gatti da 1 a 7 anni                                                                           
  • Adult Maturity 7+: per gatti di 7 anni ed oltre
  • Indoor Formula: per gatti che vivono in casa
  • Sterilcat: per gatti sterilizzati
  • Urinary Care: per un apparato urinario sano
  • Speciale pelle e pelo: per la salute della pelle e la bellezza del pelo



  • Per ulteriori informazioni ...

    https://www.purinaone.it/gatto

    http://www.theinsiders.eu/v2/site/home/welkom/9/