Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 9 maggio 2013

Calypso: il riccio coccoloso di Spontex!

Carissimi amici
oggi ci prendiamo un po' di tempo per prenderci cura di noi!!!
Lo facciamo con un brand leader nel suo segmento di mercato, che dagli anni ‘80 si prende amorevolmente cura del nostro corpo nei momenti di maggior relax: Calypso!



Calypso è un brand storico di Spontex, società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice.
Spontex nasce in Francia e, da oltre 80 anni, fonda la sua attività sui valori di innovazione e qualità!
In Italia è presente dal 1952 ed oggi produce e commercializza diverse linee di prodotto: cura delle stoviglie, protezione delle mani, cura delle superfici, cura dei pavimenti, soluzioni domestiche e ... cura della persona!







Il delizioso 'riccio' mascotte del brand, non si impegna, infatti, solo a farci avere una casa splendente, ma ci regala anche piacevoli momenti di relax e benessere con la linea dedicata alla cura della persona che prende il nome di Calypso!!!
Con la sua ampia gamma di prodotti Calypso ci aiuta a prenderci cura del nostro corpo inebriando i nostri sensi.


Surfing the Web ha potuto testare alcuni dei prodotti della linea spugne corpo Calypso!










Vediamolo nel dettaglio le spugne ricevute!
 

Démaquillage

Grazie all'elevata assorbenza della cellulosa e alla morbidezza delle fibre naturali, rimuove dolcemente e a fondo il trucco, lasciando il viso fresco e pulito. Il bordo rinforzato, esclusiva di Calypso, garantisce durata e resistenza all'uso quotidiano.






La mia esperienza ...
Una spugnetta morbida ed estremamente maneggevole! Delicata sulla pelle permette di rimuovere con delicatezza e in profondità il trucco.  Grazie ai bordi rinforzati è riutilizzabile più volte garantendo sempre un risultato impeccabile!







 

 

 

 

 

Natural Love

Realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno. La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Forma ergonomica, pratica e flessibile.


 



La mia esperienza ...
E' stata immediatamente adottata dai miei bimbi, arricchendo il loro patrimonio di giochi da bagno che qui vedete in minima parte!
I bimbi ne adorano la morbidezza, la forma e il colore ... io ne apprezzo l'efficacia e la delicatezza sulla loro pelle sensibile.

 

 



 

 

 

 


 

 

 

Natural peeling

Spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. Da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento e massaggio esfoliante.



 

 



La mia esperienza ...
La doppia funzionalità della spugna con lato morbido e la to ruvido consente di riassumere in un unico prodotto tutto quello che di meglio si possa desiderare da una spugna da bagno!
Il lato morbido permette di pulire delicatamente il corpo, mentre il lato ruvido è ideale per uno scrub naturale di ottima efficacia! Dopo l'utilizzo la pelle è sensibilmente più liscia e levigata! 

 


 

 

 








Fleur de bain

In morbida fibra antiallergica, Calypso Fleur de Bain è ideale per un massaggio rigenerante anche sulle pelli più delicate. Piacevole sulla pelle, necessita di piccole dosi di sapone o gel: la particolare struttura reticolare moltiplica la schiuma, rendendola più ricca e soffice.






La mia esperienza ...
E' in assoluto la mia spugna preferita!
Un vero trattamento di coccola favorito dalla struttura reticolare che non solo moltiplica la schiuma, rendendola più ricca e soffice, ma amplifica anche il profumo del doccia-schiuma! La struttura reticolare esercita anche un piacevole massaggio sulla pelle favorendo la microcircolazione.
In aggiunta, grazie al comodo nastro, si appende comodamente nel box doccia rimanendo sempre a disposizione!









Il mondo delle spugne corpo Calypso in famiglia ci ha veramente conquistati perché regala piacevoli momenti di relax (o di gioco nel caso dei miei piccoli) tutti da provare!!!


http://www.spontex.it/

https://www.facebook.com/pages/Spontex-e-il-riccio/372723882777357