Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 19 aprile 2013

Trudi: indossare una favola o vestirsi di sogni?

Carissimi amici
oggi torniamo a parlare di un brand straordinario: Trudi, che da oltre 55 anni traduce in realtà i nostri sogni e le nostre emozioni!!! (se vi siete persi il precedente post di Surfing the Web dedicato a questo eccezionale brand, potete recuperare cliccando QUI).






E' un mondo fatto di grandi valori quello che Trudi declina nelle sue collezioni: qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività. Un mondo in cui i prodotti sono senza tempo e senza età, perché si tramandano di generazione in generazione, costituendo un legame affettivo e duraturo, testimone dell’amore che sopravvive al tempo.
Per questo possiamo dire che "C'è un po' di Trudi in ognuno di noi!"




Trudi negli anni, grazie alla sua lungimiranza, attenzione alle esigenze dei clienti, innovazione e dinamicità è riuscita a trascendere il piano dei balocchi per arrivare ad accompagnare i nostri bambini in tutti i momenti della loro quotidianità!








Ecco quindi far capolino collezioni accattivanti ed originali, oltre che esclusive: Trudi Home (biancheria per la casa), Trudi Kidswear (abbigliamento bambino 0-8 anni), Trudi Eyewear (occhiali), Trudi Floorwear (tappeti per la cameretta), Trudi Baby Care (cosmetologia per l'infanzia), Trudi Socks (calzetteria), Trudi Atelier  e Trudi Atelier Kids (abbigliamento femminile 8-16 anni e abbigliamento donna), Trudi by Baby Expert (camerette), Trudi Underwear (pigiami e intimo bambino)!
 
 
 
 
Collezioni realizzate da Trudi anche in partnership con importanti aziende appartenenti a diversi settori ma che condividono con Trudi quei valori di qualità, attenzione al consumatore e affettività che, da sempre, caratterizzano l'Azienda.

E così, grazie a Trudi, i sogni prendono vita e spessore, valicando il mondo dei giocattoli ed approdando nel mondo della quotidianità e dimostrando, ancora una volta, che è possibile 'vivere' i propri sogni e qualche volta addirittura 'indossarli'!!!


E' questo il caso della collezione “TRUDI ATELIER KIDS”, che, nata per vestire di sogni bambine e ragazze da 8 ai 16 anni, per la stagione P/E 2013, propone capi che coniugano praticità ed eleganza con uno stile casual e frizzante davvero accattivante!




La collezione Trudi Atelier Kids (realizzata con RESTORE Project, azienda che ne cura anche la distribuzione), infatti, si caratterizza per lo spirito allegro e spensierato, glam e raffinato. Il tutto abbinato alla grande cura dei dettagli, all'accorta scelta dei tessuti e degli abbinamenti e alla lavorazione raffinata dei materiali che traducono la filosofia del brand in una collezione fashion e assolutamente unica, dove la tenerezza diventa moda!

 







Vivacità glamour ed effetto bon ton in T-shirt raffinate, maxi maglie abbinate con ironia a pratici short, vestitini vezzosi e canotte grintose.
Linee dinamiche e colori vivaci in capi animati dalla presenza dolce e divertita di un orsetto. Il Teddy Bear Trudi è protagonista di tutti i capi della collezione P/E 2013, in uno stile glamour e raffinato, in perfetta sintonia con il mood del brand.





Dedicate ad un'anima dolce e bon ton le T-shirt bianche dalle atmosfere parigine ... dove  pennellate di colore nero e grigio disegnano un Teddy Bear arricchito da dettagli preziosi come bijoux, cappellino e strass.





Esplosione di dolcezza per la canotta fucsia: la bambina che la indossa porta sempre nel cuore un orsetto tempestato di strass!





 

Temperamento frizzante e stile “glam” per la teen-ager che vestirà la maxi maglia con slogan “I'm fashionista”. Una T-shirt dalle forme ampie dove il classico Teddy Bear indossa vistosi occhiali a forma di cuore e si colora di pennellate verde fluo'.

 






 

 Trudi pensa anche ai più piccoli, dedicando ai bimbi da 0 a 6 anni un 'abbraccio di coccole' con la sua prima collezione di Intimo e Pigiami by Sottocoperta.



 
Sottocoperta è un'azienda leader nel mondo della pigiameria e intimo baby e junior.  Ogni capo Sottocoperta è l'espressione di una speciale attenzione verso i bambini che si traduce in proposte per tutte le fasce di crescita, per tutte le esigenze di una mamma moderna e sempre attenta alla qualità. Il tutto senza mai dimenticare che i veri grandi protagonisti sono i bambini.
 
 
 
 
E' per tutti questi motivi, oltre che per la cura per i tessuti, l'utilizzo di fibre naturali e materiali di alta qualità, che Trudi ha scelto di condividere con Sottocoperta la partnership di questa collezione.
Ecco allora prendere forma body, tutine, pigiami e camicie da notte realizzati con materiali naturali e di alta qualità che, insieme al made in Italy, caratterizzano la collezione e la rendono vicina alle mamme e ai bambini.
I protagonisti della linea sono i personaggi della famiglia Trudi che con la loro simpatia e allegria raccontano ai bimbi la favole prima della nanna e giocano divertiti al loro risveglio.





I colori sono tenui e delicati: il rosa e il bianco per la femminuccia, l'azzurro pastello per il maschietto.
 
 
 
 
 
 
... ma vediamo nel dettaglio la raffinatezza di alcuni di questi capi!
E' un abbraccio speciale quello tra i due coniglietti che con lunghe orecchie stringono amicizia sul body per neonato!
 
 

 
Interpretazione bon ton per il cagnolino Trudi sulla camicia da notte, che vestito per la festa di fiocchi rosa e strass, scondinzola su un prato di cuoricini e chiede tante coccole!




Versione azzurra e rosa per il comodo pigiamino junior con soggetti diversi: l'abbraccio di due teneri coniglietti per lui,  un tenero cagnolino per lei.

 



 




Un capo Trudi è un po' come indossare una favola e, vestiti di sogni, giocare alla vita!







Per ulteriori informazioni sul mondo Trudi, Sevi e Olli ...

http://www.trudi.com/home.html

http://www.sevi.com/home.html

http://www.olliolbot.com/home.html

https://www.facebook.com/trudigroup

Lo shop ufficiale
http://www.shoptrudi.com




Il tram della primavera/estate 2013 di Trudi è in partenza!!! Noi di Surfing the Web ci siamo già presi i nostri posti!!! Voi cosa aspettate??? :D