Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 26 aprile 2013

Beautytime: il valore dell'accessorio cosmetico!

Carissimi amici buon venerdì!
Dopo un pausa tecnica di cui devo ringraziare gli hacker che hanno simpaticamente ammorbato il mio pc, finalmente Surfing the Web torna con un nuovo post dedicato al mondo della bellezza!
Ho il piacere di presentarvi, infatti, Beautytime.




Beautytime si occupa di commercializzare prodotti per la nostra bellezza! Si tratta, in particolare, di una linea Italian Style composta da 114 prodotti dedicati alla cura del corpo e della bellezza. La gamma si estende dagli accessori per il make-up come pennelli professionali, applicatori cosmetici e spugnette per il trucco agli strumenti per la cura di mani e piedi e per la bellezza del proprio corpo.
Una linea così completa da riuscire a soddisfare sempre le esigenze del consumatore sia in Italia che all'estero, dove Beautytime sta progressivamente consolidando la sua espansione.






Ciò che sta alla base del grande successo ottenuto da Beautytime è la capacità di riconoscere e di conferire valore all’accessorio cosmetico:  gli accessori non sono 'nice to have' ma sono indispensabili per un corretto utilizzo dei prodotti dermocosmetici, pertanto è necessario conferire loro la stessa importanza dedicata agli altri prodotti.



 

Ecco perché ognuno degli articoli commercializzati da Beautytime è pensato e realizzato secondo i più alti standard qualitativi.

Per esempio per tutti gli strumenti da taglio e pinzette viene utilizzato solo acciaio 420 certificato, inossidabile che abbia durezza, resistenza alla corrosione e all’usura più idonei al loro utilizzo finale. Inoltre l’acciaio utilizzato è da considerarsi nikel free (tracce <0,01%), garantendo la completa anallergicità del prodotto.


Allo stesso modo tutti gli applicatori cosmetici vengono prodotti con gomme che non provocano allergie al contatto con la pelle.
O ancora le spugne Beautytime vengono raccolte nel Mar Mediterraneo in acque fredde per garantire una maggiore consistenza e, rispetto alle spugne sintetiche, consentono una pulizia più profonda, sono meno aggressive sulle pelli sensibili e riducono il consumo di detergente.



 
Ogni prodotto Beautytime viene interamente disegnato e sviluppato presso il nostro reparto progettazione, successivamente viene ricercato il fornitore più adatto ad ultimare la fase produttiva dell’articolo, analizzando con attenzione non solo il livello qualitativo di ciò che produce, ma anche la sua condotta etica.
Beautytime, infatti, non utilizza in alcun modo manodopera minorile ed impone ai propri fornitori il rispetto di adeguate condizioni igieniche dell’ambiente di lavoro e di trattamento del lavoratore.
La nostra filosofia produttiva ci impone anche il rispetto della vita animale, infatti le setole dei nostri pennelli provengono da periodiche tosature del pelo di alcuni animali come il cincillà o il pony tibetano e tale operazione non comporta alcun trauma per l’animale. Allo stesso modo le nostre spugne vengono raccolte tagliandole a 7cm dalla base per poter garantire la sopravvivenza dell’organismo marino. 





Tutto questo permette di tradurre in realtà gli 'slogan' di Beautytime: "dai più valore al prodotto che esponi" e "dai più valore al denaro che spendi"; icone di una strategia di mercato volta a soddisfare pienamente le esigenze del consumatore finale!







La gamma dei prodotti offerti spazia dalla cura dei capelli, a quella di mani e piedi, da quella del corpo a quella del viso, per rispondere a 36 gradi alle nostre esigenze di cura e bellezza!


Surfing the Web ha avuto il privilegio di testare alcuni prodotti Beautytime!






Vediamoli insieme nel dettaglio ...


Guanto 100% Naturale




E' un prodotto 100% naturale in cotone (30%) e lino (70%) particolarmente indicato per pelli sensibili e delicate. Si tratta infatti di un prodotto ipoallergenico e non trattato chimicamente. Può essere utilizzato su tutto il corpo per ottenere un effetto peeling sulla pelle e stimolante per la circolazione. Può essere lavato in lavatrice a 60°.

La mia opinione ...
Si tratta di un guanto facilissimo da indossare e da utilizzare! Ideale per massaggiare la pelle di tutto il corpo per un efficace effetto peeling! Prepara la pelle in modo ottimale per un successivo impiego di creme dermocosmetiche. Al termine dell'utilizzo del guanto la pelle appare sensibilmente più liscia e levigata.






Forbice punta diritta

 


Disegnata appositamente per tagliare unghie molto dure ha impugnatura grossa con lame di precisione, super affilate realizzate in acciaio 420 certificato, inossidabile. Un prodotto nikel free (tracce <0,01%), che ne garantisce la completa anallergicità.

La mia opinione ...
La sua struttura solida e l'impugnatura ampia la rendono una forbice estremamente maneggevole.




Le lame sono iper-affilate e la punta sottile ne garantiscono l'eccellenza nei lavori di rifinitura e precisione.
E' una forbice robusta che riesce a tagliare dalle unghie più dure a quelle più delicate (come quelle dei bambini) senza provocare sfaldamenti. 







I prodotti Beautytime mi hanno davvero conquistata per la loro efficacia e cura nei dettagli!
E' un mondo davvero affascinante quello di questo brand, che eleva a protagonisti della nostra bellezza gli accessori di make up in genere relegati al ruolo di mero corollario! E, dopo averli provati, posso dirvi che ... gli accessori giusti fanno veramente la differenza!!!





Trovate i prodotti Beautytime nelle migliori profumerie, farmacie e parafarmacie!

Curiosi di saperne di più?

http://www.beautytime.go.it

https://www.facebook.com/pages/Beautytime/485026641521694

Per contatti: http://www.beautytime.go.it/contatti.htm