Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 25 marzo 2013

Pasqua con ... Strega!


Carissimi amici
tra pochissimi giorni sarà Pasqua e come si suol dire ... 'Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!'.

Surfing the Web non ha dubbi! Pasqua con ... Strega!




Qualche settimana fa ho avuto il piacere di presentarvi questo grande brand della tradizione italiana! Se vi siete persi il post non preoccupatevi, potete recuperare cliccando QUI!


Strega Alberti, grazie ai suoi oltre centocinquant’anni di passione, di professionalità dei Maestri dolciari Alberti e di attenta analisi delle preferenze di mercato, realizza capolavori dolciari unici e tra questi una vasta gamma di specialità dedicate proprio alla Pasqua, per rendere speciale questa festività!

Che Pasqua sarebbe senza l' 'UOVO'?
L'uovo di Pasqua ha origini molto antiche che si rifanno a riti legati all'inizio del periodo primaverile visto come rinnovamento della natura e quindi legato alla fecondità e alla prosperità.
L'inverno e il freddo sono passati: è primavera e gli uccelli si preparano il nido in cui deporranno le uova! Con l'avvento del cristianesimo l'uovo ha assunto un ulteriore significato in termini di rinascita non solo della natura ma anche dell'uomo.
L'uovo rappresenta la Pasqua nel mondo intero!

Ed ecco le meravigliose Uova Strega!





Strega propone due linee: Elite e Classic!

Elite (con incarto raffinato e sorprese esclusive) è disponibile nei gusti: cioccolato al torroncino–latte; cioccolato al croccantino–fondente; cioccolato fondente extra; cioccolato al latte finissimo.

Classic da 300 gr (con sorprese moderne e dinamiche) è disponibile nei gusti: cioccolato fondente 70% cacao; cioccolato al latte; torroncino (cioccolato al latte con granella di torrone); croccantino (cioccolato fondente con granella di croccante alle nocciole).










Strega propone anche la sua orginale versione di due dolci pasquali tipici ...


Colomba farcita alla crema di Liquore Strega...



... un dolce ispirato alle più antiche ricette pasticcere, rivisitato e personalizzato con ottima crema di Liquore Strega.



Pannocchio Pasquale allo Strega...
 
 
... è un dolce tradizionale sannita a base di farina di mais che gli dà il caratteristico colore giallo,  peraltro colore istituzionale Strega! L'utilizzo dell'aroma Strega tra gli ingredienti gli dà quel qualcosa in più!



Per deliziarci con momenti di coccole dal gusto originale e ricercato, non va dimenticata l'ampia gamma di cioccolatini firmata da Strega!

Surfing the Web ha avuto il privilegio di degustare alcune raffinatezze Strega!







In particolare si tratta di ...

Magie allo Strega





Le Magie allo Strega, specialità di casa Alberti rispecchiano tutta la passione e l’impegno dei maestri artigiani Strega Alberti, racchiudendo con finissimo cioccolato al latte un cremoso impasto di panna fresca, cioccolato e nocciole, aromatizzato allo Strega.


 









 

Croccantino al Cioccolato




Classiche barrette di croccante di nocciole tritate ricoperte di finissimo cioccolato fondente extra.





Goccioloni allo Strega






Specialità dolciaria unica ed esclusiva, i Goccioloni Strega sono cioccolatini ripieni di Liquore Strega che nella loro stessa forma rappresentano un perfetto connubio tra le specialità che hanno reso famosa l'azienda nel mondo: il famoso Liquore e il cioccolato fondente extra.





I cioccolatini Strega sono una vera tentazione! Deliziosi per concedersi una pausa coccolosa o da degustare in compagnia!
Una leccornia che sboccia non solo in primavera!







Volete 'stregarvi' anche voi? Ecco tutti i riferimenti!!!

http://www.strega.it/

https://www.facebook.com/liquorestrega?ref=hl

Lo Strega Store: http://www.strega.it/Store/

Per scoprire il punto vendita Strega più vicino: http://www.strega.it/alberti_benevento/7_strega_sul_mercato_italiano.html

Per contatti: info@strega.it oppure http://www.strega.it/alberti_benevento/8_contatti.html