Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 24 marzo 2013

MYKONOS-DESIGN per vivere il tuo tempo!


Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un'Azienda che produce orologi originalissimi:  MYKONOS-DESIGN!




MYKONOS-DESIGN nasce dall'idea di un giovane imprenditore e designer italiano.
Il nome del brand deriva dalla passione del fondatore per l'isola greca Mykonos, tempio del divertimento, della cultura e da anni centro di scambio multietnico.




I primi orologi di MYKONOS-DESIGN vengono lanciati sul mercato nel 2009 ricevendo grandi plausi e consensi nel mondo delle riviste.
Da allora MYKONOS-DESIGN è fortemente impegnata a proporre articoli rigorosamente made in Italy, che siano perfettamente rispondenti alle esigenze di un mercato sempre più attento a far diventare l'accessorio parte integrante e dominante dell'outfit.


 
 




Ecco perchè la ricerca MYKONOS-DESIGN si orienta su articoli che si caratterizzino per design, materiali innovativi e qualità, il tutto a prezzi accessibili e alla portata di tutti per guadagnare nel medio e lungo periodo posizioni preziose in un panorama sempre più mondiale.





Oggi l'immagine dell'Azienda si consolida e si modifica allo stesso tempo e distribuisce attraverso un selezionato numero di agenti e distributori localizzati in Europa, supportati da una sempre crescente azione pubblicitaria sui media tradizionali e web-centrici e all'interno dei punti vendita per coprire il territorio nazione in modo sempre più omogeneo e compatto.







Le collezioni del marchio Mykonos Design vengono ideate dal Designer italiano L.V.

 


Il Designer ha deciso di complementare il progetto di ogni orologio della linea Mykonos con la prima bozza dell'idea disegnata.
In questo modo l'acquirente puo entrare in contatto diretto con quelle che sono state le prime emozioni e le prime impressioni provate quando è nato il concept dell'orologio.



Oltre alla linee da indossare, Mykonos Design ha recentemente lanciato anche la Clock Box dall'ecodesign unico!





Surfing the Web ha ricevuto un orologio davvero trendy ed originalissimo della linea MOO! ...





La linea MOO! è unisex e propone orologi-collana o da taschino che si caratterizzano per l'essenzialità del design e l'originalità della forma.
Una rivisitazione in chiave ultramoderna della classica 'cipolla'!






Disponibile in 4 colori cool (bianco, bero, blu e purple) è ideale per chi ama 'vivere il proprio tempo' in modo assolutamente personale, facendo dell'accessorio un perno del proprio outfit!

























Ecco perchè MOO! è un must have per il 2013 ...




 
... da inserire nella propria wish-list!








Per informazioni ...

http://www.mykonos-design.com/

https://www.facebook.com/mykonosdesign.orologi

Per contatti: amministrazione@mykonos-design.com


MYKONOS-DESIGN è commercializzato nelle migliori gioiellerie e negozi di design che espongono questo logo ...