Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 4 marzo 2013

Magic Cooker: il coperchio da mille e una notte!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un brand innovativo che, dopo secoli di staticità, ha saputo rivoluzionare il coperchio da cucina: Magic Cooker




Il coperchio Magic Cooker nasce dopo anni di ricerche ed investimenti ed ha caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia. Si tratta di un coperchio adatto a tutti, facile da utilizzare, pratico ed economico.





Il Magic Cooker, che è costruito in acciaio inox austenitico ed è garantito 25 anni, si utilizza come un normale coperchio, e' sicuro e per l' utilizzo non necessita di particolari istruzioni. 
Incredibile a dirsi ma il Magic Cooker è un'alternativa a forno, microonde, friggitrice, tostapane e grill.





Magic Cooker ha tantissimi plus e comporta numerosi benefici!
Salute, rispetto per l'ambiente, praticità, igiene e sicurezza, convenienza: sono queste le pregevoli caratteristiche di Magic Cooker! Vediamole in dettaglio!

Salute
Con Magic Cooker si può cucinare senza grassi, senza perdere gusto e sapore delle pietanze che si preparano. In aggiunta i cibi grazie a Magic Cooker vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo praticamente inalterate le caratteristiche organolettiche.

Rispetto per l'ambiente
Magic Cooker funziona sfruttando il calore umido che si crea in pentola e il calore riflesso dal coperchio verso il basso. Grazie a queste due azioni cucinando con Magic Cooker la cottura è molto più rapida dei sistemi tradizionali e si risparmia tempo ed energia. Questo comporta un vantaggio economico ma anche per l'ambiente: meno energia uguale meno inquinamento.

Praticità
E' possibile utilizzare Magic Cooker su tutte le pentole da 14 a 34 cm! E' lavabile in lavastoviglie, non è elettrico nè meccanico, non ha bisogno di manutenzione ed è praticamente indistruttibile! In aggiunta Magic Cooker è praticissimo perchè decongela e cucina nello stesso tempo i cibi surgelati mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate

Igiene e Sicurezza
Il Magic Cooker, evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura e previene il rischio di scottature accidentali. Evita anche la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Grazie alle basse temperature di cottura elimina i cattivi odori di fritto riduce sensibilmente gli odori degli altri alimenti dato che dal coperchio fuoriesce solo vapore distillato.

Convenienza
Utilizzando il Magic Cooker per 1 ora al giorno (30 minuti a pranzo e 30 minuti a cena) si recupera,  grazie al risparmio energetico, in appena 3 mesi l'iniziale investimento per l'acquisto dei coperchi.






Cliccando QUI potrete visionare l'intera gamma dei Magic Cooker con i relativi prezzi. Troverete anche tante offerte e promozioni!

Ad esempio ...





Surfing the Web ha ricevuto e testato per voi due coperchi Magic Cooker!



La prima cosa che colpisce dei Magic Cooker è il design accattivante, ricercato ed elegante. Sono 'coperchi' pesanti, in acciaio inox austenitico con un pratico top in plastica che permette di sollevarli anche durante l'uso senza scottarsi. 
I Magic Cooker sono corredati da un libretto d'istruzioni e un cd con invitanti ricette e suggerimenti d'uso.





In questo periodo mi sono dilettata con numerosissime ricette preparate grazie al supporto di Magic Cooker. Visti i risultati deov ammettere che ormai non potrei più fare a meno di questo innovativo prodotto! 
Prima di tutto Magic Cooker è uno strumento duttile perchè è possibile preparare qualsiasi tipo di piatto! (qui trovate una sezione nel sito con tantissime videoricette!) Secondariamente perchè i cibi cotti utilizzando Magic Cooker sono più buoni: le verdure hanno un sapore più naturale e spiccato, le carni sono più tenere, pasta e riso sono cotte a puntino e la pizza si prepara in un lampo! In aggiunta nel corso della cottura, che richiede effettivamente un tempo ridotto rispetto ai tradizionali tempi di cottura, i cattivi odori sono sostanzialmente ridotti. 


E voilà il pranzo è servito! Vediamo insieme, in alcuni dei piatti preparati, i risultati del gemellaggio con Magic Cooker!  



Partiamo con un primo gustoso: il risotto alla milanese è pronto a tempo di record! 





 
Per secondo un polpettone, che così morbido non l'avevamo mai mangiato!






... con un saporito contorno di peperoni in agrodolce che non hanno invaso la casa con sgradti e persistenti odori di cottura! 






 
... e per finire una golosissima pizza, cotta a puntino! 





Magic Cooker è davvero un prezioso alleato in cucina! E i risultati non possono che soddisfare tutta la famiglia!





Per ulteriori info ...

http://italia.magiccooker.net/

https://www.facebook.com/pages/Magic-Cooker/100225513449409?fref=ts

Per contatti: servizioclienti@magiccooker.net Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo. oppure http://italia.magiccooker.net/index.php?option=com_contact&view=contact&id=2&Itemid=26