Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 2 marzo 2013

JKW creativity jewels!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi una linea di gioielli veramente magnifica: JK Waltz Jewelry!





JK Waltz Jewelry nasce dalla creatività di Jason che realizza artigianalmente gioielli che non sono solo belli da vedere e indossare, ma anche resistenti e duraturi!
Quella di Jason è una passione nata come un hobby e che negli anni si è sempre più affinata.





Le sue prime produzioni sono state i tipici rosari buddisti da 108 grani, che vengono chiamati "mala" e che servono per contare le recitazioni dei mantra.
Dopo aver maturato grande esperienza in questo ambito, ha iniziato a produrre e commercializzare braccialetti dal design ricercato, originale ed esclusivo, che fanno della gioielleria JKW un riferimento unico nel mercato internazionale!

Tutte le creazioni di Jason prevedono la foratura delle pietre prescelte e l’annodatura nei modi più originali.

Quello che stupisce dei gioielli JWK e l’accurata scelta degli accostamenti cromatici delle pietre, che vengono sapientemente sincronizzate negli intrecci e nelle legature ricercate.

I gioielli JKW sono un vero capolavoro, che è chiaro indice del talento di Jason e della sua maestria!

Lascio la parola alle immagini …








Surfing the web ha ricevuto due meravigliosi braccialetti JWK!

 

 
Vediamoli nel dettaglio!







E’ un braccialetto che si caratterizza per finezza ed eleganza. Si compone alternando dischi in ottone placcato argento da 8 mm e perle di vetro sui toni dell’Iris Blue per un meraviglioso effetto arcobaleno.

Al momento questo braccialetto è in offerta a 19$, come tutti i braccialetti della serie 'ottone e vetro' per i quali, in aggiunta, la spedizione è gratuita.
 

 

 
 
Gold & Green!




E’ un braccialetto che stupisce per  la raffinatezza degli intrecci. Si tratta di due file di perle sulle nuances del verde intrecciate con un filo d’oro. La chiusura è ‘a moschettone’. Il modello è simile a quello che potete vedere QUI. Il prezzo di questo modello è di 35$.

 

 
I gioielli JKW sono veramente unici ed originali!

Sul sito JKW potete scegliere il vostro bracciale in una ricca gamma di articoli già pronti ‘one of a kind’!
In alternativa potete sfidare la creatività di Jason nella sezione ‘made to fit’. Potrete infatti personalizzare il vostro bracciale con gli intrecci, i colori o la chiusura che preferite, oltre che richiedere una precisa misura del braccialetto.
Jason raccomanda di prendere con accuratezza la misura del vostro polso in modo tale che il gioiello possa ‘calzare’ alla perfezione.

Sul sito JKW in aggiunta troverete una galleria con i bracciali che Jason ha realizzato in passato e che, chiaramente, possono essere replicati.
 





Ecco tutti i riferimenti che vi possono essere utili per indossare il prima possibile il vostro gioiello JKW ...

http://jkwalz.com/

https://www.facebook.com/jkwalzjewelry?fref=ts

Per contatti: http://jkwalz.com/contact-jason/