Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 6 marzo 2013

BAMA presenta il design funzionale!

Carissimi amici
oggi desidero presentarvi un'azienda che da 30 anni progetta e realizza prodotti utili per la casa ed il giardino: BAMA GROUP!





BAMA è un'azienda dinamica ed innovativa, cui piace sfidarsi continuamente proponendo soluzioni pratiche e nuovi concetti per il miglioramento costante del quotidiano.
I prodotti BAMA privilegiano il rapporto ottimale qualità/prezzo e sono disegnati per essere irresistibilmente gradevoli e funzionali.





Grande attenzione viene riposta nella scelta delle materie prime, atossiche, tutte riciclabili, nel rigoroso rispetto per l’ambiente e le persone.
BAMA è altamente focalizzata sulla qualità tanto che da anni ha adottato il Sistema di Gestione per la Qualità, certificandosi secondo le norme internazionali UNI EN ISO 9001:2008.


BAMA realizza una ricchissima gamma di prodotti suddivisi in due linee commerciali: per la casa (lavanderia, storage, pattumiere, cucina, pulizia e bagno) e per il giardino (iniezione, rotazionale, accessori).

Quello che colpisce dei prodotti BAMA, indipendentemente dalla loro area di appartenenza e funzionalità specifica, è che sono veramente utili nella quotidianità in modo concreto e pratico. In aggiunta è innegabile che abbiano un design davvero accattivante, curato e ricercato, che viene ulteriormente valorizzato dalla varietà dei colori.






















La linea giardino comprende una vasta gamma di prodotti modellati su standard elevati di qualità sono realizzati con resine certificate e atossiche, che garantiscono la massima resistenza alle escursioni termiche (-65°C +85°C). Inoltre, additivati con prodotti anti-U.V. sono resistenti ai raggi solari e garantiti per 3 anni.
La compattezza dei manufatti si coniuga con una sorprendente leggerezza, che ne facilita lo spostamento, la pulitura e le operazioni di travaso.
Come tutti i prodotti BAMA presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurando affidabilità, resistenza e durata, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.















Surfing the Web ha ricevuto una favolosa fornitura di prodotti BAMA della linea casa-cucina!
Vediamoli insieme!





Si tratta di ...





Un grazioso e capiente portaposate a forma di fiore. E' disponibile in diverse combinazioni di colori. Quello che ho ricevuto io è bianco!



 



Pratico e simpatico vassoio porta tutto provvisto di maniglie per una presa più efficace. Funzionale e pratico è comodo da utilizzare e fa un'ottima figura con gli ospiti per il suo design particolare. E' disponibile in diversi colori. Quello che ho ricevuto io è bianco!  Eccolo accompagnato da un gustoso Strudel!











Spremiagrumi dal design moderno ed efficace. La funzionalità della forma consente di versare il succo senza sprechi. E' disponibile in diverse combinazioni di colori. Quello che ho ricevuto io è giallo e panna!








Si tratta di insalatiere realizzate in policarbonato atossico e certificato per alimenti, che aumenta la robustezza, lucentezza e trasparenza degli articoli. Sono ideali anche per contenere alimenti o per preparare gustose ricette! Io le trovo ideali per impastare, grazie al loro bordo alto!












Un'elegante e pratica idea per conservare e trasportare il pranzo o la merenda in ufficio, a scuola, al lavoro, al parco ...
E' composto da due pratici contenitori da 0,75 lt ed uno specifico scomparto per posate e tovaglioli.
Adatto per essere usato sia per riscaldare gli alimenti nel microonde, sia per conservarli nel frigorifero o nel freezer. E' comodissimo anche da trasportare! E' disponibile in diverse combinazioni colore. Quello che ho ricevuto io è sulle nuance del verde.












Formaghiaccio a forma di foglia come quella dei piccoli contenitori dove si formano simpaticissimi cubetti. Disponibile in colori assortiti. Quello che ho ricevuto io è bianco!!







Realizzati per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti), sono dotati di apposita valvola di sfiato e sopportano temperature da -40 °C a +100°C. La valvola di sfiato permette l’utilizzo nel microonde senza togliere il coperchio. Premendo il centro dello stesso e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d’aria. Sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Io ho ricevuto il Tris : 0,5 - 1,0 - 2,0 lt di un fantastico colore purple! Li trovo praticissimi per conservare gli alimenti e metterli direttamente dal frigo nel microonde per scaldarli. In aggiunta sono lavabili tranquillamente in lavastoviglie!









I prodotti BAMA che Surfing the Web ha ricevuto e testato sono veramente utili e funzionali. Progettati per essere pratici e realizzati per essere resistenti. In aggiunta, come avete potuto vedere da voi, sono anche bellissimi!!! 
Da oggi li ritroverete spesso nei post di Surfing the Web perchè sono già diventati preziosi alleati per le mie preparazioni e ricette culinarie!!!


Per ulteriori info ...

http://www.bamagroup.com/it

https://www.facebook.com/bamagroup?fref=ts

Per contatti: info@bamagroup.com