Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 25 febbraio 2013

Tailor Luxury: il bello di 'metter su cm'!!!

Buongiorno!
Oggi desidero presentarvi una linea di braccialetti davvero originali, cool e trendy: meterbracelet di TAILOR Luxury!!!




Si tratta di un innovativo bracciale in morbido silicone, impermeabile e lavabile, con una stampa che ripropone "il centimetro da sarta".
La scala numerica è stampata in multicolor in sovrapposizione con un particolare effetto tridimensional.




Il meterbracelet è curato nei dettagli: la chiusura deployant in acciaio cromato nickel free è personalizzata con il logo TAILOR ed è facilissima da aprire e chiudere! In aggiunta consente di regolare la misura del braccialetto, che è realizzato in taglia unica, in modo veloce e pratico!






Il meterbracelet è un braccialetto innovativo, assolutamente cool e trendy!
'Metter su cm' ... non è mai stato così divertente!!!






E' disponibile in tantissimi e sfiziosi colori per accontentare tutti i gusti: marrone, arancione, verde acido, verde acqua, verde, rosa/fucsia, viola, azzurro, blu e bianco.

E' stato appena lanciato sul mercato di ebay ed è in promozione speciale a soli 16 Euro con spedizione gratuita con posta prioritaria!
E' venduto in un carinissimo scatolino trasparente ed è corredato da un foglietto con tutte le spiegazioni! 






Per ulteriori info o acquistare il vostro meterbracelet ...

http://www.tailorluxury.com/


http://www.ebay.it/itm/TAILOR-luxury-silicon-meter-bracelet-il-centimetro-da-sarta-in-silicone-/300866608976?pt=Gioielli_Donna_e_Unisex&hash=item460d0c1f50