Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 26 febbraio 2013

Saponificio Chizzoni: pulizia fa rima con ecologia!

Carissimi amici
oggi desidero parlarvi di un'azienda che da quasi un secolo soddisfa il nostro desiderio di pulito: Luigi Chizzoni & C.! 



La storia del Saponificio Luigi Chizzoni & C. inizia a Verona, nel 1920. L’azienda produce inizialmente saponi da bucato e da toeletta.




Successivamente all'avvento dei detergenti moderni, efficaci e meno costosi da produrre, il Saponificio Chizzoni ha la forza e capacità di riconvertirsi a produzioni più moderne e differenzia anche la produzione, aggiungendo una serie di articoli destinati ad una clientela sempre più vasta. Oggi il Saponificio è impegnato nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente, per rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente, che cerca prodotti di qualità e conosce l’importanza della responsabilità sociale di ogni azienda.





Da tempo il Saponificio Chizzoni utilizza tensioattivi di origine vegetale anziché petrolchimica. Inoltre, l’intera produzione Made in Italy, realizzata nello stabilimento di Verona, si avvale di energia pulita erogata dall’impianto fotovoltaico che copre il fabbisogno energetico dell’intero stabilimento.






In aggiunta nessun detergente di produzione Chizzoni viene testato sugli animali.
Grande attenzione viene riservata agli standard qualitativi di produzione verificati grazie a rigorosi controlli interni ed esterni all'azienda.
L'azienda, inoltre, è attivamente impegnata nel sociale attraverso i progetti “Rio Terà dei Pensieri” che riqualifica i detenuti attraverso il lavoro e la formazione professionale, “Christmas for Africa” per aiutare le popolazioni in Tanzania e Mozambico e “Oscar per tutti” in favore della ricerca medica. 

La gamma di prodotti Chizzoni si divide in due linee:




Mille Bolle Point
Una linea di 25 tipi di detersivi sfusi e alla spina. E' la soluzione ottimale per produrre meno plastica, e risparmiare! La vasta offerta dei prodotti di questa linea soddisfa la completa pulizia ed igiene della casa e della persona.



Biolen
Si tratta di una linea di prodotti di qualità, pensati per tutti gli usi: dal domestico (Cosmetici, Bucato, Linea Biologica, Stoviglie) al professionale.


Surfing the Web ha ricevuto una ricchissima campionatura di prodotti del Saponificio Chizzoni!




I prodotti per l'igiene della persona ...




Sapone liquido By Baby
Delicato sulla pelle anche dei più piccoli, lascia dopo l'uso una profumazione gradevole e fiorita.

Sapone Intimo alla Violetta
Deterge con delicatezza garantendo grande comfort. Ha un delicato e gradevole profumo fiorito.

Bagnoschiuma al Mirto di Panarea
Ottima consistenza e resa. Lascia la pelle morbida e vellutata e soavemente profumata.

Sapone alla Viola
Un airedizione delle antiche saponette. Dal packaging curato, che lascia vedere il prodotto in trasparenza, questa saponetta è facile da utilizzare ma anche bellissima ed efficace per profumare i cassetti del guardaroba!


I prodotti per il bucato...






 
Un prodotto duttile che garantisce pulito impeccabile grazie ad un'efficace azione antimacchia. Ideale per ottenere bianco impeccabile ma anche colori brillanti. Il pulito con questo prodotto è assicurato anche sullo sporco più ostinato!


 




La sua formula senza allergeni è adatta a lavare indumenti che andranno a contatto anche con le pelli più sensibili come quelle dei bambini. I tensioattivi della formula puliscono efficacemente e rendono morbida e brillante le fibre della lana, prevenendone l'infeltrimento.
Guardate che effetto pulente sui costumi di carnevale dei miei bambini ...
 
 


 
 
 
 
 
 
 
Efficace per lavare i capi scuri, ravvivandone il colore black! 

 




 
E' un prodotto assolutamente ecologico, realizzato senza fosfati e ad altissima biodegrabilità e dall'altissimo potere pulente.





Ideale anche per le fibre sintetiche, contiene appretto per facilitare la stiratura e un principio attivo antibatterico con effetto igienizzante. Lascia sui capi un delicatissimo e gradevole profumo fiorito.



I prodotti per la pulizia della casa ...




Lavapiatti concentrato al limone
Con i suoi tensioattivi tutti vegetali garantisce un ottimo effetto sgrassante! Eccellente resa!

Lavapavimenti sanitizzante
Con alcool bio e lavanda. Grande potere pulente, deterge in profondità lasciando un gradevole profumo di lavanda.




I prodotti del Saponificio Chizzoni sono l'ideale per chi è attento e sensibile ai problemi dell'ecologia e dell'ambiente e fa scelte consapevoli di consumo in questo ambito, senza rinunciare all'efficacia e alla qualità dei prodotti che sceglie!
Ottimi prodotti ad un prezzo decisamente accessibile!


Per informazioni aggiuntive:

http://www.chizzoni-saponi.it/

http://www.millebollepoint.it

https://www.facebook.com/pages/Millebolle-by-biolen/500446396661607

Per acquistare on line i prodotti del Saponificio Chizzoni:
http://www.tuttostore.it/saponificio-luigi-chizzoni-c.-srl.html


Per scoprire i punti vendita Mille Bolle Point più vicini clicca qui!