Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 3 febbraio 2013

Le Fruttose: 100% fruit appeal!!

Carissime amiche
San Valentino si avvicina e per l'occasione bisogna farsi belle!


Per cui preparate il vostro outfit migliore, scegliete con cura gli accessori giusti, programmate per tempo il vostro make up e non dimenticate di ... depilarvi!!!

Oggi voglio presentarvi una gamma di prodotti dedicati all'epilazione innovativi e travolgenti dal punto di vista sensoriale!
Già perchè non è detto che necessariamente 'per abbellire bisogna soffrire'! ;D

Su Surfing the Web oggi si parla della golosa linea Le Fruttose!


Le Fruttose è una delle linee di uno dei brand Beauty più amati da Surfing the Web e che periodicamente sono lieta di ospitare su queste pagine: Arco Cosmetici!



Vi lascio i link dei miei precedenti post su Arco Cosmetici in cui ho avuto modo di presentare l'Azienda, e di recensire diversi prodotti della spettacolare linea Verdeoasi! (presentazione azienda; review crema mani e crema anticellulite, review maschera argilla e maschera idratante rigenerante)


... ma torniamo alla linea Le Fruttose!
Si tratta di una linea giovane e dinamica legata all'epilazione idrosolubile!




Le cerette idrosolubili alla frutta, le ricariche, i kit e le lozioni dopocera sono davvero super golosi perché profumano e lasciano la pelle liscia e vellutata.
Accattivante ed azzeccato anche il payoff “Lasciati sedurre: la delicatezza ci ha preso gusto!”
 
I prodotti Le Fruttose sono disponibili in quattro deliziose e gustose varianti: Pesca, Limone, Kiwi e Fragola.
 
 

 
 
La gamma Le Fruttose comprende: idrocera, kit idrocera, Lozione dopocera idrosolubile e roll on idrosolubile.
Di seguito potete vedere la disponibilità di articoli a seconda del gusto!  

 
 
 

Arco Cosmetici mi ha inviato da testare un bellissimo kit Le Fruttose al gusto Pesca!
Guardate che meraviglia ...
 
 
 

 
Con questo kit anche i pelosi non temono l'epilazione!!!
 
 
 

 
 
Veniamo alla mia esperienza ...



Premetto che fortunatamente non faccio parte della categoria ‘donna baffuta sempre piaciuta’. :D

I miei peli, seppure profondamente detestati, sono veramente esigui, biondastri e circoscritti alle zone bikini, ascelle e parte inferiore delle gambe (per intenderci dal ginocchio alla caviglia).

Per questo motivo unito alla mancanza di tempo e al non volermi fare del male da sola con strumenti di tortura epilatoria di vario tipo e modello, in genere ricorro al rasoio!

Veniamo ora alla mia esperienza con il kit Le Fruttose!

Il kit che ho ricevuto è veramente bellissimo: c’è una trendissima fashion bag con chiusura a clip e personalizzabile con un pennarello con le scritte che si preferiscono, 1 ceretta idrosolubile da 350 g al gusto pesca, una spatolina stendi cera e 25 strisce pre-tagliate, il tutto nella tonalità arancione che rispecchia il gusto pesca della ceretta!





La cera idrosolubili è veramente facile da usare perché si riscalda comodamente nel forno a microonde o a bagnomaria. In estate addirittura basta metterla sotto il sole!

All’apertura del barattolo si è subito colpiti dalla profumazione intensa e naturale di pesca e, onestamente, l’aspetto della cera unito al profumo ricordano veramente una confettura!
 




Dopo un velocissimo riscaldamento del barattolo in microonde si passa all’applicazione, che è assolutamente agevole grazie alla pratica spatolina.

La striscia in simil tessuto aderisce perfettamente!

E’ venuto il momento dello strappo!

Posso garantire che è molto meno doloroso di quello che pensavo e il risultato eccellente.

In aggiunta la cera idrosolubile non appiccica e i residui possono essere rimossi semplicemente con acqua.





La pelle rimane solo lievemente arrossata e per pochissimo tempo. Non si formano i classici puntini rossi post rasatura e non ho avuto alcuna reazione allergica. In aggiunta la pelle rimane idratata e delicatamente profumata!

In conclusione Le fruttose sono un efficace e gustoso modo per eliminare i peli superflui e per avere una pelle liscia e setosa per 3 settimane!!!


 


Un’ultima nota all’inizio del post mi sono riferita per complicità alle mie follower femmine … ma so benissimo che anche qualche follower maschio ha divorato questo post! Perché si sa che sempre di più anche gli uomini sono attenti al loro aspetto e curano la loro estetica!

Ragazzi tranquilli! Questi prodotti vanno benissimo anche per voi!
 
Allora forza!!! Tutti a farsi belli per San Valentino!
 
 
Ecco tutti i riferimenti che vi possono servire:
 
 





I prodotti sono acquistabili sul sito www.kosmetika.it e nei migliori negozi di tutta Italia!
 
Clicca qui! Troverai l'elenco di tutti i punti vendita Verdeoasi di Arco Cosmetici e dei favolosi buoni sconto!!!