Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 7 gennaio 2013

Mavifè: sensibilità biologica e benessere!

Carissimi amici
l'Epifania tutte le feste si è portata via e su Surfing the Web si torna a parlare di bellezza con un brand che pone al centro della sua attenzione la sensibilità biologica e la salute dei clienti:

http://www.mavife.com

Eleganza, perfezionismo nella qualità, selte di personalità, ricerca nello stile, esaltazione della nostra naturale bellezza, non solo di quella esteriore sono questi i concetti che Mavifè declina nei suoi prodotti, ricchi di elementi naturali, eccezionalmente piacevoli, sempre in evoluzione.
La filosofia che permea le scelte di Mavifè e naturalmente consapevole e sempre piu attenta al benessere dei consumatori e ai concetti di eco-sostenibilità e bio-compatibilità.


Ecco le diverse linee di prodotti Mavifè




Mavifè mi ha inviato alcuni dei suoi prodotti da testare!

Ecco qui!


Si tratta di due Doccia & Shampoo (Ambra e Vetiver e Uva Spina) e tre prodotti della linea Skin Breath (Crema idratante piedi, Gommage rigenerante corpo e Crema Gel drenante gambe)


 Partiamo dai Doccia & Shampoo!


I Doccia Shampoo Mavifè sono formulati senza SLS SLES e parabeni! Contengono fragranze fresche che mirano a ricaricare di energia e benessere il corpo e la mente!

Veniamo alle mie opinioni personali!

Doccia & Shampoo Ambra e Vetiver
Questo Doccia & Shampoo ha una gradevole profumazione perfettamente unisex, che è stata particolarmente gradita anche da mio marito. La consistenza è gelatinosa e ciò permette di poter dosare il prodotto senza sprechi. Comodissima e praticissima la robusta confezione trasparente che permette di entrare in contatto visivo immediato con il prodotto e altrettanto funzionale è il tappo dosatore!
Dopo l'uso la pelle risulta morbida, elastica e idratata, con una leggera profumazione assolutamente non invasiva!


Doccia & Shampoo Uva Spina

Questo Doccia & Shampoo ha una profumazione avvolgente e rigenerante. Lo trovo eccezionale al riveglio perchè ti dà la giusta carica per affrontare la giornata!
Anche in questo caso ho ritrovato le caratteristiche positive che ho avuto modo di apprezzare per la variante ambra e vetiver e cioè: consistenza del prodotto, praticità e robustezza della confezione, funzionalità del tappo dosatore e bellezza del packaging trasparente!
Dopo l'uso la pelle risulta morbida, setosa e idratata, con una piacevole e leggera profumazione!


 Veniamo ora ai tre prodotti della linea Skin Breath!



La Crema nutriente piedi
con polvere di Acquamarina, oli essenziali di Pompelmo, Mandarino e Geranio. La polvere micronizzata di Acquamarina rigenera e nutre l'epidermide, agendo in modo mirato su zone indurite e callosità. Una combinazione altamente specifica di attivi di origine minerale e vegetale fornisce alla pelle dei piedi tutto il nutrimento di cui ha bisogno. Grazie agli olii essenziali di Pompelmo, Mandarino e Geranio, la pelle secca ritrova elasticità, tonicità e morbidezza.
La consistenza è decisamente cremosa, di un pallido colore azzurro ed è delicatamente profumata.
La profumazione di lunga durata, unita al massaggio che ne favorisce la penetrazione, dona una sensazione di generale benessere! Un vero momento di coccole e relax da dedicarsi!

Il Gommage rigenerante corpo
contiene cere di Jojoba dall'azione esfoliante che eliminano dolcemente le cellule morte. L'estratto biologico di Ginkgo Biloba combatte l'invecchiamento cutaneo mentre l'estratto biologico di Lavanda svolge una funzione lenitiva.
Si tratta di uno scrub piacevolmente delicato. Dopo l'applicazione la pelle appare morbida, vellutata e luminosa. L’estratto di Lavanda in aggiunta lascia un gradevolissimo profumo sulla pelle. L'applicazione è facile e piacevole grazie anche alla consistenza ottimale del prodotto! Al termine del trattamento la pelle appare più luminosa e per niente irritata.

La Crema Gel drenante gambe
Complesso drenante di Ippocastano, Rosmarino, Centella Asiatica, Rusco, Melissa e Vite Rossa. Defaticante e rinfrescante, la sua formula in gel offre sollievo a gambe e caviglie gonfie e pesanti. Contiene microperle di Burro di Karitè di rilascio progressivo dall'azione nutriente. Il complesso minerale di Silicio, Magnesio, Rame, Ferro e Zinco remineralizza la pelle. Il complesso di Ippocastano, Rosmarino, Centella Asiatica, Rusco, Melissa, Vite Rossa e Eucalipto svolge un'azione drenante contro il gonfiore, la stanchezza e il ristagno dei liquidi.
La crema gel ha un piacevole effetto defaticante e rinfrescante che offre sollievo immediato a gambe e caviglie gonfie e pesanti e ha un intenso profumazione di Eucalipto.
L'azione drenante di questa crema-gel inoltre, abbinata a uno stile di vita sano, favorisce lo smaltimento dei liquidi in eccesso permettendo di guadagnare una silhouette più tonica. L'applicazione della crema -gel  tramite un bel massaggio favorisce l'eliminazione del ristagno d'acqua nei tessuti diminuendo i gonfiori localizzati a livello degli arti inferiori.
Devo dire che dopo un paio di settimane di utilizzo costante del prodotto, gli effetti sulla silhoutte sono assolutamente visibili ed apprezzabili!


Mavifè ci regala momenti di coccole e cura e di assoluto benessere, con la consapevolezza che i suoi prodotti sono stati formulati e prodotti in modo eco-sostenibilie e bio-compatibile e nel pieno rispetto delle nostre esigenze!

Vi lascio come sempre tutti i riferimenti che vi possono servire ...

Il sito web dell'azienda (che è proprio in fase di revisione e rinnovamento in questi giorni): http://www.mavife.com

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Mavif%C3%A9-Cosmetiques/112281618834386?fref=ts

Per i contatti: http://www.mavife.com/contact.html

Per acquistare i prodotti Mavifè potete contattare il numero 051 755586
Da provare anche la vendita assistita on line!
CONTATTI: roveri@mavife.com skype marinella roveri