Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 28 gennaio 2013

Amori di Puglia: gusto e sapore in pochi minuti!


Carissimi amici
questo lunedì, mentre la neve fiocca copiosa su una Milano insolitamente tranquilla, vi voglio presentare la linea di prodotti Amori di Puglia!

 

I prodotti Amori di Puglia sono piatti pronti tipici pugliesi, surgelati o in atmosfera protettiva e sono realizzati dalla Medifood srl, azienda cofinanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Medifood garantisce elevati standard qualitativi in ogni fase del processo produttivo, controllandolo scrupolosamente dalla selezione delle materie prime alla vendita.

Amori di Puglia è un'idea rivolta a chiunque voglia rivivere o lasciarsi viziare dai profumi e dai sapori della tradizione, senza rinunciare a una cucina sana e nutriente.
Le proposte Amori di Puglia sono veramente sfiziose:
 
 
 

Surfing the Web ha ricevuto una ricca e gustosa fornitura di prodotti Amori di Puglia in atmosfera protettiva. Vediamola insieme!

 

Grazie ai due abbondanti sacchi di ghiaccio contenuti nella confezione di polistirolo, il tragitto Bari-Milano non ha assolutamente alterato i prodotti ricevuti che sono arrivati perfettamente conservati! Non solo: buona parte del ghiaccio era addirittura ancora integra!

 

Vediamo nel dettaglio i prodotti ricevuti!
Si tratta di: Pizza di Patate, Lasagnetta ai Carciofi, Pizza rustica Prosciutto e Mozzarella, Favetta con Bietole, Parmigiana di Melanzane e Parmigiana di Zucchine!
 
 
La pizza di Patate è un delizioso piatto completo con tanti cubetti di buon prosciutto cotto e filante formaggio!

 
Deliziosa e morbidissima! Si scioglie in bocca!


 








La lasagnetta ai Carciofi: un primo saporito dal gusto deciso ...




... con tanti squisiti carciofi a pezzettoni!






La pizza rustica con prosciutto e mozzarella: una leggerissima sfoglia farcita con delizioso prosciutto cotto e filante formaggio!

 
 






Genuina e salutare la Favetta (purea di fave) con bietole! Un contorno inusuale di ottimo sapore! 







La Parmigiana di Melanzane ... saporita, ben fatta, assolutamente non unta ...



... e guardate che ingredienti!! Enormi fette di Melanzana ... grandi fette di prosciutto ... ingredienti sapientemente miscelati e uniformati!

 
 
 
E lo stesso dicasi per questa invitantissima Parmigiana di Zucchine!




 

In tutta sincerità i prodotti Amori di Puglia ci hanno veramente conquistati!

In genere sono piuttosto prevenuta nei confronti dei cibi preconfezionati: li trovo unti, pieni di aromi, spezie, aglio e cipolla al punto da non riuscire a cogliere il profumo e il sapore naturale degli alimenti e, in aggiunta, la qualità delle materie prime utilizzate è, per la maggior parte delle volte, mediocre.

I prodotti Amori di Puglia sono su un altro pianeta!

Vi si trova tutta la naturalezza e il gusto delle ricette fatte in casa con il grandissimo pregio dell’aver già bella che pronta la ricetta preferita!

Nessun aroma o retrogusto fuori luogo e nessun insaporitore che copra il sapore naturale degli alimenti!

In tre minuti di cottura al micro-onde, o poco più per la cottura in forno tradizionale, è possibile mettere in tavola un piatto gustoso e saporito, realizzato con tutta l’attenzione che avrei avuto io nel prepararlo e con materie prime di qualità!

Purtroppo non posso invitarvi a casa mia per provarli insieme, ma avete visto le mie foto piuttosto eloquenti!
Per soddisfare i propri consumatori i prodotti Amore di Puglia sono veramente ...



Se avete l’acquolina in bocca, ecco tutti i riferimenti che vi possono essere utili:

Il sito web: http://www.amoridipuglia.it/


Per contatti: info@medifoodsrl.it