Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 31 gennaio 2013

Allegretti le nozze d'oro con la bellezza!

Su Surfing the Web si torna a parlare di bellezza con un'Azienda italiana che se ne occupa da oltre 50 anni coniugando ricerca, innovazione e creatività: Allegretti International Cosmetics!



Le prime creazioni Allegretti compaiono nel 1953 nel film "Vacanze Romane" interpretato da Audrey Hepburn e Gregory Peck, nella scena dove la principessa Anna - ovvero la bellissima Audrey - entra nel salone di parrucchiere per il radicale taglio di capelli. Taglio che dopo l’uscita del film lancerà una moda.



Allegretti nasce nel 1962 e oggi è un punto di riferimento anche per i professionisti del settore sia in Italia che all'estero.
La grande attenzione di Allegretti per la qualità, le nuove tendenze ed esigenze del mercato e l'innovazione trovano sintesi nelle linee di prodotti sviluppati e commercializzati: da quelle tricologiche e coloranti - considerate tra le migliori al mondo grazie alla loro naturalezza, trasparenza e brillantezza - a quelle cosmetiche, dove tradizione, naturalità e qualità sono in perfetta armonia.

Sul sito Allegretti troviamo una vastissima gamma di prodotti suddivisi in due grandi macrocategorie: trattamenti tricologici-tricosmetici e trattamenti cosmetici!
Ci sono veramente prodotti in grado di soddisfare qualsiasi nostra esigenza per raggiungere un solo grande risultato: il nostro benessere nel senso più ampio del termine!



Particolarmente innovativa è la linea Hydromud Terme Therapy.
Si tratta di una linea termale terapica per pelle cute e capelli, formulata con argilla, fango ed acqua sulfurea termale umbra.
La combinazione di fango e acqua sulfurea svolgono sulle pelle, sulla cute e sui capelli importanti funzioni, tra le quali quelle detergente, esfoliante, antinfiammatoria, rivitalizzante, antiossidante ..

Surfing  the Web ha testato per voi i seguenti prodotti:



Si tratta di:

FANGO SHAMPOO MASK proprio della linea Hydromud Terme Therapy. 



Indicato per tutti i tipi di cute. Particolarmente indicato per cuti atopiche e con psioriasi. Shampoo a base di fango ed acqua sulfurea termale umbra deterge delicatamente ma in profondità cute e capelli rispettandone la vitalità, il pH e l’equilibrio idrolipidico. Particolarmente indicato per capelli trattati, naturali, fini e sfibrati. Stimola il cuoio capelluto asportando le cellule morte. Svolge una progressiva ristrutturazione della fibra capillare.
Permette di lavare, nutrire, mineralizzare e coccolare i nostri capelli. E' facile e pratico da utilizzare e si risciacqua facilmente, anche sotto la doccia. E' un prodotto UNISEX. Restituisce luminosità e vigore ai capelli sfruttati ed aridi e contrasta l'azione aggressiva degli agenti inquinanti e del sole.
Può essere utilizzato come shampoo sui capelli bagnati o come maschera sui capelli asciutti.

La mia opinione ... non avevo mai utilizzato i fanghi sui capelli e devo ammettere che inizialmente ero un po' preoccupata perchè avendo una chioma piuttosto folta e lunga fino alla vita avevo il timore di non riuscire a risciacquarla da sola. In realtà è stata una esperienza molto positiva. Ho utilizzato il prodotto sia come shampoo che come mascherà e in entrambi i casi ho avuto ottimi risultati.
Il prodotto si distribuisce facilmente sui capelli. Ha una consistenza cremosa ma non pastosa e una profumazione neutra. Il colore è quello vedre-grigio tipico dei fanghi.
Dopo l'applicazione i capelli risultano più forti e vigorosi, più luminosi e brillanti. Appaiono uniformemente idratati e facili al pettine.

SKIN on SKIN Woman Crema giorno antirughe



Si tratta di un trattamento giorno anti-età con un'azione antiossidante che aiuta a prevenire ad attenuare i danni esistenti della pelle a livello cellulare. Ritarda il processo di degenerazione del derma, aiuta a prolungare il ciclo vitale delle cellule ed aumenta l'idratazione. Rende la pelle più compatta, attenuando le rughe e migliorandone la texture.

La mia opinione ... si tratta di una crema piuttosto corposa, di colore bianco, con una gradevole e leggera profumazione floreale. LA confezione è elegante e ha un praticissimo beccuccio dosatore che permette di dosare il prodotto senza sprechi. Ha un'ottima resa perchè basta un minimo quantitativo di prodotto per passare viso e collo.
Fin dalla prima applicazione la pelle del viso diviene più compatta e tonica, liscia e levigata. Le rughe di espressione risultano visibilmente attenuate. L'assorbimento è rapido e la pelle risulta piacevolmente idratata anche se non unta. Può quindi essere utilizzato come base trucco.


Il mondo Allegretti vi aspetta con una straordinaria promozione! Registrandosi al sito si ha infatti diritto allo sconto del 30% su tutti i prodotti in catalogo.

Ecco tutti i riferimenti che vi possono essere utili:

Il sito web: http://www.allegretti.biz

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Allegretti-International-Cosmetics/459200480778166

Per contatti: info@allegretti.biz oppure http://www.allegretti.biz/contatti/index.html

Per scoprire dove è possibile trovare i prodotti Allegretti: http://www.allegretti.biz/contatti/punti_vendita.html