Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 17 dicembre 2012

Le maschere viso VerdeOasi: autentici trattamenti di bellezza!

Carissimi amici Surfing the Web è lieto di ospitare nuovamente la lineaVerdeOasi di ArcoCosmetici!



Qualche giorno fa ho avuto il piacere di presentarvi l'Azienda ArcoCosmetici (clicca QUI per leggere il post).




E successivamente vi ho presentato due prodotti della linea VerdeOasi che ho trovato veramente molto validi: la CREMA ANTICELLULITE INTENSIVA CON CELLULE STAMINALI VEGETALI E CAFFEINA SILHOUETTE e la CREMA MANI ANTISECCHEZZA. Se per caso non avete avuto modo di leggere la mia review potete trovarla QUI.


Oggi invece desidero parlarvi di due prodotti dedicati da VerdeOasi alla cura e al benessere del nostro viso!



Si tratta della maschera pluriattiva all'argilla e della maschera idratante rigenerante!



Se volete che lo specchio magico pronunci  il vostro nome ... non vi resta che leggere la review di questi due prodotti VerdeOasi e ... precipitarvi ad utilizzarli!!! :D


Partiamo dalla maschera pluriattiva all'argilla ...

 
La maschera pluriattiva all'argilla esercita un'AZIONE ESFOLIANTE E RIVITALIZZANTE PER TUTTI I TIPI DI PELLE
Grazie all'azione depurativa e rinnovatrice dell'Argilla Verde e delle Alghe Fucus, la Maschera Pluriattiva è ideale per purificare e rivitalizzare la pelle del viso, liberandola dalle impurità e dal sebo in eccesso ed aiutandola a ritrovare l'equilibrio e la propria naturale vitalità. L'Acqua di Hamamelis con le sue proprietà calmanti ed astringenti, rende questa maschera adatta anche alle pelli con secrezione sebacea e con pori dilatati, garantendo inoltre un'azione lenitiva alle pelli più delicate. Il Burro di Karitè, idratante ed emolliente, riporta all'epidermide il giusto grado di idratazione regalando un aspetto più turgido e luminoso. Adatta ad ogni tipo di pelle, svolge una delicatissima esfoliazione dello strato corneo, e come per incanto, la pelle appare più luminosa e compatta. Grazie alla sua formulazione pluriattiva, questa maschera migliora anche la compattezza e il tono tissutale, favorendeo così il rallentamento dei processi di invecchiamento cutaneo.
 
Ecco la mia esperienza ...
La maschera pluriattiva all'argilla VerdeOasi si applica facilmente sul viso. La consistenza è piuttosto cremosa.   
 
 
 
L'ho applicata in uno strato abbondante (evitando le labbra ed il contorno occhi) e l'ho lasciata in posa per 5 minuti. E' veramente semplice da risciacquare con acqua tiepida ed il risultato è immediato e sorpendente: la pelle appare profondamente pulita  ma al tempo stesso perfettamente idratata.
Il viso sembra quasi rigenerato: la pelle è liscia al tatto ed anche più luminosa.
 
 
 

 
E' ora il momento della maschera idratante rigenerante...
 
 
 
La Maschera Idratante Rigenerante è a base di COLLAGENE MARINO E di OLIO DI AVOCADO.
E' formulata specificamente per PELLI NORMALI-SECCHE E DEVITALIZZATE
Dai laboratori ArcoCosmetici -VerdeOasi nasce una maschera speciale, dalla consistenza cremosa e piacevole al tatto che contiene un pool di principi attivi in grado di offrire al prodotto una performance strepitosa. La presenza del Collagene Marino Nativo, oltre ad offrire il vantaggio di un'elevata tollerabilità cutanea, rende questa maschera adatta a tutti i tipi di pelle, migliora l'elasticità del tono tissutale restituendo alla cute il naturale turgore giovanile. In aggiunta l'Olio di Avocado e l'Olio di Mandorle Dolci, grazie alle loro proprietà idratanti ed emollienti, rendono la pelle setosamente morbida e vellutata!


Ecco la mia esperienza ...
La maschera idratante rigenerante è facilissima da applicare sul viso grazie alla sua consistenza cremosa e piacevolissima al tatto in quanto molto morbida. Ha anche un ottimo profumo.



L'ho applicata sul viso ben pulito evitando le zone del contorno occhi e delle labbra. L'ho lasciata in posa circa 15 minuti (il tempo di applicazione è variabile a seconda dell'età del soggetto e della sensibilità cutanea).
Il riasciacquo con acqua tiepida è stato veramente veloce e al termine ho trovato un'autentica sorpresa!
La pelle appariva sensibilmente più compatta e turgida, perfettamente idratata e perfino le mie piccole rughe di espressione erano praticamente sparite! Sono rimasta veramente allibita dello strordinario risultato che questa maschera produce in soli quindici minuti di applicazione!
In aggiunta la pelle risulta di una morbidezza incredibile e appare molto luminosa! 
Questo prodotto mi ha letteralmente conquistata! ... e ha conquistato anche i miei cuccioli che hanno passato il resto del pomeriggio ad accarezzare la pelle del viso della mamma!!!



Vi consiglio veramente di provare questi due prodotti perchè sono certa che rimarrete favorevolmente stupite come lo sono stata io!
Si tratta di due autentici trattamenti di bellezza degni della migliore spa ... ma con il vantaggio di poter essere fatti comodamente a casa nostra e in un arco temporale davvero limitato!!


Oltre a questi eccezionali prodotti sul sito VerdeOasi sono sicura che troverete i prodotti più adatti ed indicati per le vostre esigenze!