Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 24 ottobre 2012

Zzub & Linea Cosmetica ViviVerde Coop: verdi dentro e fuori!!!





La linea cosmetica ViviVerde di Coop, che sto testando grazie alla mia affiliazione a Zzub www.zzub.it , è 'VERDE' dentro e fuori.

Dentro? Si perchè contiene almeno il 98% di ingredienti di origine naturale, contiene Principi attivi, tutti di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche, ha Profumi selezionati per ridurre il rischio allergie. Le Formule sono sicure e dermatologicamente testate e i prodotti NON sono testati sugli animali!!!

Fuori? Certo! Perchè il Packaging è a basso impatto ambientale:
Nessun ricorso ad overpack (senza film dicellophane, senza bugiardino, senza astuccio dove possibile)!
Le creme viso, le uniche che prevedono l’ astuccio, utilizzano cellulosa certificata FSC (marchio che identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici).
Tutto il pack è interamente riciclabile!!!!

Mi sembra un ottimo esempio di coerenza!!! Rispetto per la natura da ogni punto di vista!!!