Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

lunedì 11 giugno 2012

Groupama & ZZUB missione 1000 x 3000

Sono 5 le ONLUS tra le quali gli ZZUBBER potevano esprimere la propria preferenza come destinataria dei 1000 Euro che Groupama devolverà al raggiungimento dei 3000 like sulla fan-page di Felice Groupama!



Vediamole più nel dettaglio

L'Associazione Popoli Comunità Solidarista http://www.comunitapopoli.org/
 indirizza principalmente la propria azione di aiuto umanitario a favore di popoli od etnie, che, in lotta per il mantenimento della propria identità, vivano in condizioni di particolare disagio. 


 
La Comunità di Sant'Egidio http://www.santegidio.org/
ha dato vita nei diversi Paesi a numerose opere di sostegno ai pover...i. Oltre a mense, scuole di lingua per gli immigrati, centri in cui si distribuiscono aiuti, scuole pomeridiane per bambini, centri per portatori di handicap, centri per anziani, ambulatori medici e centri per persone con disagio psichico, la Comunità offre i suoi servizi in campi nomadi, gestisce una scuola di pittura per disabili, case famiglia per bambini e adolescenti, case alloggio per malati cronici e per senza fissa dimora, case per anziani non autosufficienti, case protette per anziani parzialmente autosufficienti.

FAI Fondo Ambiente Italiano http://www.fondoambiente.it/
ha per missione quella di promuovere in concreto una cultura di rispetto della natura, dell'arte..., della storia e delle tradizioni d’Italia e tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità. 
 
è un'associazione il cui scopo è quello di assistere i minori gravemente ammalati che vivono in Italia in condizioni di disagio o in Paesi in cui le stru...tture sanitarie non consentono interventi terapeutici adeguati. Inoltre promuove azioni educative e formative per i minori italiani e stranieri le cui condizioni di vita possono costituire rischi di devianza. 
 
L'albero della Vita http://www.alberodellavita.org/ 
opera su tutto il territorio nazionale e in alcuni paesi del sud del mondo promuovendo servizi per la tutela dei b...ambini in condizioni di disagio: comunità di accoglienza, reti di famiglie affidatarie, servizi di sostegno alla maternità, sostegno a distanza nei paesi più poveri. L’Albero della Vita promuove inoltre campagne di sensibilizzazione sul tema dei diritti dei minori nel mondo

Oggi sapremo quale di queste cinque ONLUS è la prescelta dagli ZUBBER per la devoluzione dei mille Euro da parte di Groupama al raggiungimento dei 3000 mi piace sulla fan-page Facebook di Felice Groupama.

Se non l'hai ancora fatto, non perdere tempo!!! Corri a cliccare 'like'!