Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 5 giugno 2012

3000 mi piace = 1000 Euro donati!!!! ZZUB & GROUPAMA!

Sono ormai diversi anni che faccio parte di ZZUB http://www.zzub.it/, il social network del passaparola, animato da migliaia di persone in tutta Italia. La community è composta da consumatori consapevoli che vogliono provare prodotti e servizi, condividere la loro esperienza d’uso con la propria rete di conoscenze e avere un rapporto diretto e di fiducia con le marche dei prodotti che acquistano.

Nel corso di questo tempo ho avuto modi di partecipare a numerosissime campagne: di prodotto (ricordo ad esempio Boppy di Chicco, Huggies Little Swimmers, Mr Day), test di siti (es. Casabrico, Telecom Italia, You4Planet) o sociali (Violenza sulle donne, DMLE, Premio Tomassetti).

Per l’ultima campagna cronologicamente lanciata GROUPAMA, ZZUB ha proposto uno script collaudato nel corso della campagna Lindt e risultato assolutamente vincente: quello della ‘campagna nella campagna’. Zzub infatti ha proposto ai suoi utenti, gli Zzubbers appunto, un obiettivo in termini numerici di mi piace da raggiungere sulla fan page di facebook di Felice Groupama www.facebook.com/felice.groupama al raggiungimento del quale Groupama devolverà 1000 Euro ad una Onlus. Quale??? E qui c’è un’altra sorpresa: la Onlus sarà scelta dagli stessi partecipanti alla campagna tra un ristretto numero di proposte che spaziano dalla solidarietà ai bambini al sostegno dell’ambiente. Grazie al sinergico lavoro degli Zzubbers, con il loro passaparola, e dello staff riusciremo a raggiungere l’agognato traguardo?
Cosa aspettate a collegarvi alla pagina e cliccare sul ‘mi piace’!!!!????

www.facebook.com/felice.groupama