Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

venerdì 6 aprile 2012

TRND presenta Cuore di Brodo Knorr Pesce

Per conto di TRND ho potuto testare il nuovo Cuore di Brodo Knorr. Si tratta di un’autentica rivoluzione in cucina! Con ingredienti naturali, senza glutammato aggiunto, senza conservanti è un prezioso aiuto in cucina per esaltare il sapore naturale delle nostre ricette.

Come si prepara

1Porta a bollore 500 ml d'acqua. Versa il contenuto di una vaschetta.
2Fai sciogliere per 1 minuto.
3Se vuoi, aggiungi Cuore di Brodo direttamente sulle pietanze durante la cottura.


Gli ingredienti ... Acqua, sciroppo di glucosio, sale, cipolla in polvere 3,6%, porro in polvere 2,5%, grassi e oli vegetali, pesce in polvere 2%, sale minerale naturale*, estratto di lievito, zucchero, aglio in polvere, pomodoro in polvere, aromi, addensanti: gomma di xanthan, farina di semi di carrube; sedano di montagna, alloro in polvere, pepe.

Cuore di Brodo Knorr Pesce esalta il sapore naturale dei nostri piatti senza coprirlo. è un prezioso alleato in cucina per preparare in modo semplice, veloce e con ingredienti di ottima qualità e selezionati, piatti a base di pesce.

Personalmente il testing mi ha decisamente convinta. Ho preparato diverse pietanze a base di pesce che ho fatto assaggiare ad amici e conoscenti. Tutti sono rimasti entusiasti e stupiti che il piatto asssaggiato contenesse 'brodo prefabbricato'.
Tutti coloro che hanno avuto un campione da provare a loro volta sono rimasti stupiti da gusto e facilità di preparazione di Cuore di Brodo Knorr Pesce.