Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 1 aprile 2012

Noccior … ce n’è per tutti i gusti!

Noccior … ce n’è per tutti i gusti!
Grazie a Zzub (http://www.zzub.it/) ho potuto degustare una delle specialità di Lindt: Noccior al latte. La collezione Noccior offre un assortimento di prodotti unici e golosi che uniscono al gusto un’altissima qualità. Sono infatti disponibili diverse grammature, da 70g a 1500g e differenti ricette. Il guscio di finissimo cioccolato è arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte di cioccolato.
Personalmente ho trovato Noccior al latte eccezionale! La gamma Noccior è comunque in grado di accontentare tutti i gusti .. dagli amanti del fondente a quelli del cioccolato bianco … e persino degli ‘eterni indecisi’ con il bigusto bianco-latte o bianco-fondente!
Noccior latte: il contrasto tra il morbido cioccolato al latte e le croccanti Nocciole Piemonte IGP rendono unica l’esperienza di gusto di Noccior: un guscio di cioccolato arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte da un ulteriore strato di cioccolato. è disponibile in tanti formati dai 70g ai 4200g.
Noccior fondente: come resistere alla tentazione del contrasto tra l’intensità del cioccolato fondente e la croccantezza delle Nocciole Piemonte IGP? Noccior Fondente è disponibile in diverse grammature: 70g, 350g, 580g e 700g.
Noccior bianco: un guscio di cioccolato bianco arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte da un ulteriore strato di cioccolato. Disponibile nel formato da 580g.
Noccior gianduja: un guscio di cioccolato gianduja arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte da un ulteriore strato di cioccolato. Disponibile nel formato da 580g.
Noccior bigusto: disponibile in due versioni bigusto (latte - fondente e bianco - latte). I bigusto sono disponibili nel formato da 700g ed è sempre la qualità Noccior: un guscio di cioccolato arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte da un ulteriore strato di cioccolato.