Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

domenica 29 gennaio 2012

CASABRICO: per il 2012 non solo BUONI propositi ... ma BUONI SCONTO!!!

Entra in Casa Bricocenter inizia subito ad accumulare punti che ti permetteranno di ottenere buoni sconto da spendere nel tuo Bricocenter di fiducia. 
Ogni azione che svolgi, sin dalla semplice iscrizione, ti permette di accumulare dei punti preziosi… 
Ti basterà solo condividere le tue conoscenze sul mondo su decorazione, tinteggiatura, giardinaggio, idraulica, decorazione… 

Ogni 100 punti Casa Bricocenter accumulati avrai diritto ad un buono sconto del valore di 5 Euro che potrai spendere a fronte di una spesa del valore minimo di 25 Euro. Potrai anche decidere di accumulare fino a 400 punti, che corrispondono a 4 buoni sconto per un totale di 20 Euro di sconto utilizzabili con una spesa del valore minimo di 100 Euro.
Ricorda che hai a disposizione 60 giorni per usufruirne!

Guarda nel dettaglio quanti punti puoi mettere da parte e in che modo: trovi tutte le info nel mio post precedente o su
http://casabrico.bricocenter.it/service-menu/come-guadagno-punti/