Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 28 gennaio 2012

Arriva il sito web per gli amanti del fai da te! Casa Bricocenter

Sei un appassionato del FAI DA TE? Il bricolage è pane per i tuoi denti?… allora è arrivato il sito web che fai per te!
Benvenuto in Casa Bricocenter: apre le porte la tua nuova community, dove la parola d’ordine è partecipazione. Inizia subito a condividere informazioni utili con il personale specializzato e con tanti altri amici che hanno la tua stessa passione per il fai da te.
Entra in Casa Bricocenter, il grande spazio aperto alla condivisione e allo scambio di consigli tra tutti i partecipanti: il modo migliore per ampliare i tuoi spunti creativi, guardare i lavori svolti da altri utenti e integrarli con le tue esperienze. Puoi leggere le recensioni degli articoli di settore e, infine, dare e ricevere utili risposte sui problemi più comuni.
Ma non è finita qui: Casa Bricocenter è anche gioco e interazione… e il modo più semplice per accumulare punti che valgono come sconti immediati presso un qualunque negozio Bricocenter. Clicca subito nella sezione “come guadagnare punti” e scopri come accumulare i tuoi buoni, validi per uno sconto sui tuoi acquisti.
Dentro Casa Bricocenter trovi tutta la passione per il fai da te: personale e amici sempre pronti a rispondere alle tue domande sulle problematiche che ti mettono in difficoltà, a darti assistenza pre e post vendita e a fornirti le informazioni di maggior interesse. 
Cosa aspetti? Casa Bricocenter ti aspetta!

http://casabrico.bricocenter.it/