Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 30 novembre 2011

Superflash ti invita alla presentazione del calendario NutriAid 2012



Sabato 3 dicembre alle 17, nella filiale Superflash di Torino, via Garibaldi 45/A.
NutriAid,, organizzazione umanitaria che si occupa di malnutrizione infantile, presenta il nuovo calendario 2012, dedicato ai bambini della Somalia.

Saranno presenti
Cristina Chiabotto, testimonial e madrina NutriAid, e il fotografo Giorgio Perottino, autore delle immagini del calendario.
NutriAid promuove ogni anno un progetto umanitario attraverso la realizzazione di un calendario, un video di backstage, un evento e una mostra fotografica, collaborando con fotografi professionisti che prestano il loro contributo volontario per realizzare reportage nei Paesi in cui opera l’organizzazione.

Quest’anno il
calendario è dedicato ai bambini della Somalia: perché in Somalia è in atto una catastrofe umanitaria che sta colpendo più di 750.000 persone. Il 40% sono bambini che soffrono di malnutrizione acuta e il 30% di malnutrizione severa.

Approfondisci su www.nutriaid.org

http://www.superflash.it/scriptWeb20/vetrina/runtime_wcm/include/jsp/superflash/web/redazionale/articolo_redazione.jsp?&idContenuto=CNT-04-00000000804AB