Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 8 ottobre 2013

Mariuccia per una donna elegante e sofisticata



Carissimi amici
su Surfing the Web torniamo a parlare di femminilità e raffinatezza con un brand dedicato al mondo delle donne e che firma una collezione vastissima di capi esclusivi nello stile, nei tagli e nello studio:


Mariuccia abbigliamento donna!






Sorprendere e distinguersi sono gli obiettivi di questo brand che, di origine pugliese, prende il nome dalla stilista che l'ha concepito e si rivolge a una Donna, con la D maiuscola in fatto di stile ed identità. 
 



La nuova collezione Fall/Winter 2013-14 sta già ottenendo un largo consenso tra la clientela femminile, dialogando con una donna sofisticata e raffinata che vuole indossare solo capi che si distinguono per l'essere trendy ed esclusivi!








La collezione è vastissima e comprende: abiti, maxi maglie, t-shirt, leggings, giubbini, pantaloni.


 






Ogni capo è impreziosito e reso unico da dettagli metallici, pizzi, inserti intagliati, ricami, stampe, fantasie. 














 








Stoffe, tessuti e filati sono scelti accuratamente: felpa, ecopelle, jersey, seta, in alcuni modelli combinati tra loro con originalità.
La parola d'ordine è femminilità, anche nei capi più sportivi, in cui felpa e seta si mescolano per sorprendere e stupire in accostamenti che non possono non lasciare il segno!










Mariuccia si rivolge ad un target di donne esigenti che desiderano apparire femminili e vogliono indossare capi esclusivi nello stile e nei tagli, ma che soprattutto non rinunciano mai all'alta qualità.






Ecco perchè la collezione Mariuccia propone capi ricercati e raffinati, che diventano gioielli che impreziosiscono il corpo di ogni donna.



Per ulteriori info ...
www.mariucciamoda.com