Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 22 agosto 2013

Mozzarella in carrozza targata PanPiuma!!!

Carissimi amici 
cosa c'è di più invitante ed irresistibile del profumo del pane appena sfornato?






Il pane è davvero un alimento duttile! Con un pizzico di fantasia si può trasformare in qualsiasi cosa si desideri: goloso spuntino, sfizioso snack, ma può anche essere un prezioso ingrediente in cucina!
Proprio come per la ricetta che vi voglio presentare oggi: la Mozzarella in Carrozza!
La carrozza che ho 'costruito' per la mia mozzarella non è una carozza qualunque ma è targata PanPiuma! Un pane in cassetta tanto morbido quanto gustoso ... veramente 'buono come il pane'!!!!





Curiosi di saperne di più? Vi accontento subito!!!!!



PanPiuma è uno dei marchi prodotti da Arte Bianca brand specializzato nella produzione di pane speciale in cassetta!





Arte Bianca nasce nel 1966 a Venezia e, nel corso degli anni, ha saputo coniugare i valori tradizionali della lavorazione artigianale con un metodo produttivo moderno e tecnologicamente all'avanguardia.
Per questo Arte Bianca è oggi una realtà consolidata a livello nazionale e si propone come azienda di riferimento anche nel mercato europeo.







Grande focus viene risposto dall'azienda nella scelta delle materie prime e garantendo la genuinità
e la sicurezza dei suoi prodotti che sono davvero di elevata qualità. Arte Bianca è anche un punto riferimento qualificato nella produzione di prodotti a marchio terzi.


La gamma dei marchi prodotti da Arte Bianca comprende oltre a PanPiuma:








 Torniamo a focalizzzarci su PanPiuma!!! Si tratta di un morbidissimo pane senza crosta adatto ad ogni momento della giornata! E' un prodotto sano e genuino, che nasce da una ricetta tutta naturale, senza l'aggiunta di additivi e conservanti.E' disponibile in quattro golose varianti per accontentare tutti i gusti: al grano tenero, al grano duro, integrale e al kamut!!! Surfing the Web ha potuto assaporare tutte e quattro le varianti!!!














In famiglia siamo rimasti conquistati da PanPiuma, un pane che per le sue caratteristiche organolettiche mette d'accordo grandi e piccini: è soffice, profumato, bellissimo da vedere tutto omogeneo e senza crosta e poi si scioglie letteralmente in bocca!!!!
La sua morbida consistenza lo rende adatto a essere modellato per proporre piatti creativi come in questo ...


Girasole 
con Tonno, Patate Bollite e Petali di PanPiuma Tenero!








... o con un po' di fantasia può diventare un elegante 'carrozza'!!!
Si amici miei! E' giunto il momento della tanto attesa ricetta della ... 


Mozzarella in carrozza targata PanPiuma!!!!






Ingredienti
mozzarella di ottima qualità
PanPiuma di grano duro
un uovo intero
latte (per un uovo circa 40 ml)
farina per impanatura q.b.
olio extravergine di oliva
sale e pepe q.b.


Preparazione

 Tagliare la mozzarella a fette di spessore di circa 1 cm e deporle sulle fette di PanPiuma in modo che non sbordino. Coprire con un'altra fetta di PanPiuma fromando un sandwich.





Immergere il 'sandwich' nella pastella ottenuta sbattendo latte e uovo con sale e pepe! Lasciare che assorba bene il composto!






Strizzare bene e passare nella farina per poi rituffare nel composto di uovo e latte!







Friggere in padella antiaderente con abbondante olio finchè il preparato avrà un bel colore dorato e una leggera e croccante crosticina si sarà formata!






 Scolare su carta assorbente e servire il preparato ancora caldo! E voilà!!! La nostra Mozzarella in carrozza targata PanPiuma è pronta da degustare!!!







 Utilizzato nelle nostre ricette o mangiato semplicemente al naturale, PanPiuma è davvero favoloso!
Per questo vi consiglio di provarlo!!! ... ma fate attenzione!!! E' talmente buono che non lo si lascia più!!!


Per ulteriori informazioni:

http://www.artebiancagroup.it

http://www.panpiuma.it/
 
https://www.facebook.com/pages/Panpiuma/156729804521037?fref=ts