Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 15 giugno 2013

Controlbody per scolpire il nostro corpo!

Carissimi amici
correva l'anno 1961 quando fece la sua apparizione sul grande schermo il tubino nero creato da Givenchy e indossato da Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany!  






Un classico senza tempo, ancora oggi un mix di eleganza e classe, come lo era anche l’indimenticabile Audrey.
Bellissimo da vedere e da indossare anche se, 
magari, qualche rotolino accumulato nel corso dell'inverno e di questa uggiosa primavera potrebbe rovinarci l'effetto finale!!!

Per fortuna ci pensa Controlbody che, con una ricca gamma di automodellanti di nuova generazione, ci permette di ridisegnare la nostra silhouette in modo impeccabile! 




 
 Controlbody è prodotto dal Gruppo Norman che da anni produce capi di abbigliamento dall'elevato contenuto tecnologico.
I capi realizzati per donna e uomo si caratterizzano per:
  • altissima elasticità, che configura perfettamente il capo all'anatomia del corpo, garantendo libertà di movimenti e morbidezza al tatto
  • elevata qualità dei materiali, che asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazione dell'umidità in eccesso
  • assenza di cuciture che garantisce grande praticità e comfort
  • vestibilità e mantenimento della forma, aderisce perfettamente al corpo e mantiene taglia, forma e vestibilità nel tempo e dopo ripetuti lavaggi






I capi proposti nella collezione Controlbody sono prodotti italiani, realizzati con filati di ottima qualità, risultato di accurati studi e di scrupolosi controlli in ogni fase della produzione: dalla lavorazione al packaging.






Ecco perchè gli articoli Controlbody ricevono grandi consensi e le maggiori testate di settore ne parlano!


 


Controlbody offre un'amplissima gamma di prodotti che spaziano tra slip, short guaine, reggiseni, canotte, leggings, pantaloncini, perizomi, corsetti, body, costumi, tubini, calzetteria, canotta uomo, sottogonne. I prodotti sono disponibili modelli dalla S alla XL


Il tutto declinato in diverse linee: BASIC, PLUS, YOUNG, ACTIVE, GOLD, DIAMOND, SILVER, BEACH, MAN, CHIC, COTTON ...






Surfing the Web ha ricevuto questi deliziosi Short a compressione forte della linea Young che propone gli articoli più glamour, con modelli e colori sempre aggiornati all'ultima tendenza.
 










Gli short sono realizzati in morbida microfibra e possono ridurre fino a ben due taglie, regalando una linea davvero favolosa! 
Nascondono le imperfezioni ed esaltano la silhouette appiattendo il ventre, esaltando il punto vita, contenendo i fianchi ed esercitando un fenomenale effetto push up sui glutei!


 

 Pregevoli i dettagli che li caratterizzano: cinturino rinforzato, finiture a cappette e inserti in jacquard e tassello antibatterico. 






La mia esperienza ...
Si tratta di un articolo praticissimo da indossare dai risultati incredibili! Si indossa con facilità senza avvertire alcun fastidio o eccessiva compressione ma un piacevole sostegno. 




La morbida microfibra in cui è realizzato unitamente all'assenza di cuciture lo rendendo decisamente confortevole anche portato per diverse ore!
Si lava ed asciuga con grande facilità e velocità senza rovinarsi e senza perdere il potere contenitivo e scultoreo.
Questi short sono veramente favolosi oltre che un vero alleato per la mia bellezza!!!





 E voi avete già individuato la linea e l'articolo Controlbody che risponde maggiormente alle vostre esigenze?





Correte sul sito! Troverete senz'altro  quello che fa per voi!
 
Per ulteriori informazioni ...

http://www.controlbody.it/

https://www.facebook.com/controlbody.shapewear