Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

mercoledì 13 marzo 2013

TUTTESTETICA ... l'essenza della bellezza!

Carissimi amici
su Surfing the Web si torna a parlare di bellezza con un brand che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore  dermocosmetico: TUTTESTETICA!




TUTTESTETICA nasce dalla sinergia di varie professionalità che hanno investito le loro competenze in un'esperienza indimenticabile, formando una squadra eccellente, ad oggi riconosciuta nel mondo per la qualità e l'efficacia di Metodologie e Prodotti ed in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore estetico professionale. Il segreto del successo di questo team sta nella cura e nell'attenzione al cliente e nella realizzazione di cosmetici ad altissima concentrazione di principi attivi, che siano assolutamente sicuri e che rispondano in modo esclusivo e personalizzato alle più diverse esigenze di ogni tipologia cutanea.





Per essere sempre al passo con i tempi ed anticipare spesso le  richieste di un mercato sempre più esigente, TUTTESTETICA ha messo a punto di un Centro Studi e Ricerche moderno ed efficiente.





Sono diverse le strutture di fama internazionale che, a fronte della grande esperienza maturata da TUTTESTETICA nel campo dermocosmetico, si affidano ai suoi servizi e prodotti di alto livello.





I brand in cui si declina la ricerca e la produzione di TUTTESTETICA sono diversi ...



 
 
Bellezza e Benessere sono un binomio indissolubile nella filosofia del Dr. Howard Murad, Dermatologo, Farmacista e Professore Associato di Dermatologia alla UCLA nonchè personalità di spicco nota ed apprezzata come una vera autorità nel campo dello skin care negli Stati Uniti e nel mondo.
Una filosofia che parte dalla considerazione che, indipendentemente dalle personali caratteristiche o problematiche, la pelle necessita sempre di idratazione, protezione antiossidante ed azione antinfiammatoria e su cui si basa il Metodo Murad che prevede tre momenti/funzionalità:
1. Detergere/Tonificare  
2. Trattare/Riparare    
3. Idratare/Proteggere
Quella di Murad è una gamma di prodotti e linee completa ed articolata per un benessere cutaneo indispensabile non solo in funzione della bellezza ma anche per garantire salute e protezione alla pelle.
 
 
 
 
 
 
Dermo28 è il principale frutto ricerca di TUTTESTETICA e propone una gamma completa di prodotti ricca di principi attivi naturali di altissima qualità, attentamente selezionati e miscelati per la prevenzione e la cura della pelle. Formulazioni così innovative e specifiche da poter risolvere tutte le più diffuse problematiche cutanee.
Un progetto di bellezza di elevati contenuti, con soluzioni personalizzate che assicurano risultati di grande efficacia, grazie alle preziose e mirate formulazioni a base di ingredienti naturali e di altissima qualità.
Ogni prodotto, ricco di ingredienti e principi attivi selezionati, interviene in modo specifico nelle zone cutanee del viso e del corpo interessate, prevenendo e trattando gli inestetismi più diffusi, nell’assoluto rispetto della pelle, fino a raggiungere la massima efficacia, ottimizzato dalle metodiche dei protocolli professionali e dal mantenimento domiciliare personalizzato.
 
 
 
 
 
 
La Linea Biò offre le soluzioni più naturali ed efficaci per una Linea di dermocosmetici, attenti alla bellezza ma soprattutto al benessere e alla salute della tua pelle.
I prodotti di questa linee valorizzano il mondo della natura e la ricerca di una vera e massima naturalità, non solo negli ingredienti della formulazione ma anche in una filosofia di trattamento dermocosmetico che rispetti i naturali equilibri cutanei.
 
 
 
 
 
 
Lipocell, Dermolift, Oxylift, Body Shaping Treatment ...
 

TUTTESTETICA propone specifici ed innovativi trattamenti professionali (ossigenoterapia, pressoterapia, microdermoabrasione) e, grazie a caratteristiche tecniche ed estetiche all'avanguardia e di lunga sperimentazione, è in grado di supportare l'esecuzione dei trattamenti viso e corpo in assoluta sicurezza, così da amplificarne i risultati, già di per sé eclatanti.




Surfing the Web ha ricevuto e testato alcune referenze delle linee Murad e Dermo28.
Scopriamole insieme ...






Si tratta di ...




Un trattamento in grado di trasformare immediatamente, dopo la prima applicazione, la tonicità e l’aspetto globale del viso. Aumenta sino al 61% la compattezza della cute rendendola più morbida e luminosa.
Gli Alfa Idrossi Acidi lavorano in sinergia con principi funzionali estratti dalla Farina di Avena e dalle Fibre della Soja per una immediata azione tonificante.
Rassoda, promuove il rinnovamento epidermico, svolge un’azione emolliente e distensiva.
Adatto a tutti i tipi di pelle, migliora costantemente il tono, l’elasticità e la compattezza di tutto il viso, attenuando i segni del tempo e prevenendo la comparsa delle rughe.

La mia esperienza ...
Questo trattamento è un concentrato di benessere per la pelle. Ha colore leggermente ambrato, una profumazione delicata e la consistenza di una crema fluida.
Il dosatore a pressione di cui è dotata la confezione è praticissimo e permette di evitare di sprecare il prodotto. In pochi semplici gesti la pelle del viso diviene più tonica, liscia, levigata ed uniforme, le rughe di espressione visibilmente attenuate e l'incarnato ne beneficia in luminosità. L'applicazione è velocissima così come l'assorbimento. Non unge assolutamente la pelle, che si presenta liscia e levigata 'come quella di una pesca' e tonica e compatta a prova di 'pizzicotto'!











Conferisce a tutti i tipi di pelle un livello di idratazione e protezione ottimale.
Particolarmente indicata per le pelli disidratate.
Ricca di fattori di protezione ed antiossidanti, dona alla pelle elasticità e tonicità, prevenendo il precoce invecchiamento cutaneo.

La mia esperienza ...
Di colore bianco, con una profumazione del tutto delicata e naturale e consistenza cremosa quasi pari a una mousse.
Ha un elevato potere idratante ed è dermodistentente. Non unge la pelle e può quindi essere utilizzata come base trucco.

Dopo l'applicazione la pelle è rilassata, morbida e setosa! Visibilmente 'sana'. 
Trovo davvero praticissimo il fattore solare protettivo incorporato che garantisce una protezione completa in un unico gesto. 









Specifico per le pelli impure tendenti all'acne in quanto riduce la visibilità delle fioriture e previene la comparsa e la formazione dei foruncoli.
Si avvale in tal senso dell'associazione di un Complesso Probiotico e di Acido Salicilico per un'intensa azione dermopurificante.
Dona alla cute un immediato aspetto uniforme, sano e luminoso.
Non contiene polveri bianche in elevate concentrazioni e quindi sulla pelle non crea stratificazioni analoghe a quelle dei fondotinta o dei prodotti di make-up.

La mia esperienza ...
Praticissimo da applicare grazie al dosatore a pressione, questo primer dona alla pelle uniformità e luminosità. L'effetto antilucido è di lunga durata e ottimizza il make up. Non sono in grado di valutarne l'efficacia sul controllo delle impurità in quanto la mia pelle non ne presenta.












Specifico trattamento corpo, efficace per tonificare e prevenire l'intestetico rilassamento cutaneo.
Contiene l'esclusivo complesso funzionale vegetale Slim&Tone-System®, frutto della ricerca CS&R(*) in sinergia con ricche concentrazioni di principi attivi naturali, quali Guaranà, Artemisia e Centella Asiatica. Svolge un'intensa azione modellante, rassodante ed elasticizzante, restituendo alla pelle del corpo una nuova ed intensa compattezza.

La mia esperienza ...
Un vero trattamento di benessere per il nostro corpo!
Di consistenza cremosa fluida, ha colore perlato e profumo delicato.
La utilizzo regolarmente su cosce e glutei.
E' una crema di facile applicazione, che si assorbe in modo uniforme e veloce con un semplice massaggio. Non ha effetti secondari come riscaldamento o raffreddamento.
Fin dalle prime applicazioni è evidente l'azione rassodante e rinvigorente. La pelle è più liscia, setosa, compatta e turgida.
Con l'applicazione costante, i risultati si fanno via via più evidenti e all'effetto rassodante si combina anche un effetto snellente.






I prodotti che ho testato si caratterizzano per l'efficacia praticamente immediata! I risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni e questo è un indubbio stimolo a continuare con costanza e tenacia i trattamenti.
I brand e i prodotti TUTTESTETICA sono un elisir di giovinezza e benessere, un valido supporto per sentirsi e vedersi sempre giovani e in forma ...





Per ulteriori informazioni ...

... i siti web dei brand recensiti ...

www.tuttestetica.com

http://www.tuttestetica.com

http://www.dermo28.com


... le pagine Facebook ...

https://www.facebook.com/MuradItalia?fref=ts

https://www.facebook.com/Dermo28?fref=ts


Per contatti: http://www.tuttestetica.com/contatti.php oppure info@tuttestetica.com