Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 13 ottobre 2011

Mr Day: Parmalat! No, Vicenzi!

Da qualche anno faccio parte di una community di marketing partecipativo: ZZUB. È un’innovativa modalità per fare marketing che si basa sul passaparola on o off line. Una delle ultime campagne cui sto partecipando mi ha catapultata nel fragrante e dolce mondo delle merendine Mr Day. Ho avuto modo di testare e far testare a amici parenti e conoscenti alcuni prodotti del forno Mr Day. In questo post vorrei condividere un argomento che mi sono trovata a affrontare tante volte in questo passaparola.
Io ‘… si tratta di una merenda Mr Day.’; interlocutore ‘ah si, del gruppo Parmalat’
Incredibile per la maggior parte dei miei interlocutori il marchio Mr Day è ancora legato a Parmalat. Eh si che Vicenzi, l’attuale proprietario del brand, l’ha rilevato nel lontano dicembre 2005! E non solo si è limitata a rilevarlo, ma ha rilanciato la linea delle merende, modificando packaging, ricetta, comunicazione pubblicitaria.
Vicenzi per il marchio Mr Day segue un percorso all’insegna della naturalezza e della genuinità
Tratto dal sito http://www.vicenzi.it/it-IT/mrday/brand
‘Stanco delle solite merende farcite e pesanti? Apri le porte del mondo Mr.Day e scopri le nostre buonissime specialità... muffin, ciambelle, plumcake e molto altro ancora! Tante merende semplici con ingredienti sani!
Perché essere semplici rende più buoni!’
Volto a catturare l’attenzione e la stima del mondo degli adulti e dei genitori e un percorso rivolto ai più piccoli che si intreccia con le storie di un grande campione di Kung Fu: il simpaticissimo Panda.
Tratto dal medesimo sito di prima http://www.vicenzi.it/it-IT/mrday/communication_communication
‘I personaggi del cartoon più esplosivo dell’anno sono entrati nelle confezioni delle merendine Mr.Day! Tanti gadget subito in regalo!’
Vicenzi ha rilanciato il marchio Mr Day rendendolo più gustoso e saporito … provare per credere!