Benvenuti sul Blog di Micolcirid! Se siete fashion hunter, appassionati di nuove tendenze o se vi piacerebbe provare prodotti o brand innovativi ma avete paura delle brutte sorprese qui potete trovare tutto quello che fa per voi: tante review dettagliate e personali dedicate a Beauty, Childhood, Food, Fashion, Fun, Home e Jewels che vi aiuteranno a stilare la vostra wish-list in tutta serenità!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti.. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

giovedì 20 ottobre 2011

LE EMOZIONI NON CAMBIANO.IL MODO DI COMUNICARLE, SÌ







LE EMOZIONI NON CAMBIANO.IL MODO DI COMUNICARLE, SÌ è questo il filo conduttore della nuova campagna pubblicitaria TELECOM. Il primo spot percorre gli anni 1950-2011 narrando la storua di Francesca dalla sua nascita a quella della nipote che figlio e nuora decidono di chiamare Francesca. Ora servono idee per il proseguio dello spot e Telecom con la collaborazione di ZZUB (http://www.zzub.it/campagne/ill-ritorno-dell-oca/) si è inventata un gioco:






tratto da //futurafrancesca.telecomitalia.com/
'FUTURAFRANCESCA è il gioco che ti permette di creare il seguito dello spot Telecom Italia del 2011.Francesca nasce oggi. Come sarà il suo futuro?Quali tecnologie l'aiuteranno a comunicare le sue emozioni?Decidilo tu.Racconta la tua storia, inventa il tuo mondo e vinci un tablet!'


Io partecipo come micolcirid! vieni a leggere la mia storia e diventa mio fan!!! e se hai voglia di cimentarti anche tu in questa avventura non esitare a iscriverti e farmelo sapere!




EMOZIONI E TECNOLOGIA
Che vita farà la neonata nel 2011 Francesca? E quali tecnologie userà nel tempo per condividere le sue emozioni? Questo lo possiamo decidere noi autori.
Possiamo creare nuovi strumenti di comunicazione, immaginare come Francesca junior, nelle varie fasi della vita, si terrà in contatto con gli altri.
Le emozioni non cambiano. Il modo di comunicarle, sì.



tratto dal sito
GUARDA LE TUE CARTE
Una volta registrato sul sito
http://futurafrancesca.telecomitalia.com/come-si-gioca/ sulla tua pagina personale puoi vedere sette Carte coperte.
Ogni Carta corrisponde a una fase della vita di Francesca.
Alle 7 di mattina, a giorni alterni, il Cartomante scopre una Carta, che darà lo spunto narrativo utile a continuare la tua storia. Finchè non avrai risposto alla Carta precedente, il Cartomante non scoprirà quella successiva.
Le Carte saranno distribuite in modo casuale tra i giocatori, che quindi potranno seguire percorsi diversi. Ogni Carta corrisponde a un anno diverso della vita di Francesca: trovi l'anno scritto sopra la Carta.
Hai a disposizione solo 777 caratteri per sviluppare lo spunto di ciascuna Carta. Scrivi in piena libertà! Fidati del tuo istinto, della tua creatività.
Per l’ultima Carta avrai a disposizione più caratteri: 1077, e 7 giorni per finire la storia.
Se ti iscrivi a gioco iniziato il Cartomante ti distribuirà la/le Carte che ti mancano per essere alla pari con gli altri. Vale comunque la regola che per avere la Carta successiva devi aver pubblicato il pezzo di storia legato alla Carta precedente.
Ma ricorda: man mano che Francesca cresce, usa tecnologie sempre nuove per comunicare. Strani telefoni, robot, connessioni telepatiche… sbizzarrisciti!
Il futuro è nelle tue mani: dagli la forma che preferisci.


FAI CONOSCERE LA TUA STORIA
Per vincere il gioco serve trovare Seguaci, lettori appassionati che credono che la tua storia sia tra le migliori, più originali e fantasiose, e possa diventare uno spot.
Puoi cercare seguaci su Facebook, su Twitter, sui blog, nel mondo reale: ovunque ci sia qualcuno che abbia voglia di seguire la tua Francesca.


VINCI

Le 77 storie con più Seguaci entrano in finale.

Tra queste una giuria di qualità selezionerà i 7 vincitori, che riceveranno un Olipad 110 (WIFI + 3G).
Dalle 7 storie potranno essere tratte le scene del nuovo spot di Telecom Italia. Uno spot per la Rete, nato dalla Rete.



http://futurafrancesca.telecomitalia.com/come-si-gioca/ cosa aspetti?