Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 1 agosto 2017

BEAUTY SUN PROTECTION by WORLD OF BEAUTY

Carissime ciriddine 
chi come me ama l'estate????

Non so cosa adoro di più tra la luce delle giornate che sembra non finire mai, il tepore sul mio corpo o la pelle abbronzata!!!
Non dimentichiamoci mai che la pelle esposta ai raggi del sole nelle interminabili giornate in spiaggia, a bordo piscina o in avventurosi trekking in montagna, deve essere adeguatamente  protetta
 dall'aggressione dei raggi nocivi del sole!

Ecco perchè seleziono scrupolosamente i prodotti che devono garantirmi una pelle abbronzata in modo sano e sicuro!

Oggi voglio presentarvi due meravigliosi prodotti della linea 
 





Absolute Sun Crema Solare 30 SPF
 Si tratta un'emulsione solare per viso e corpo con Olio Puro di Argan, dalle note proprietà benefiche per la pelle (nutre, idrata, previene l’invecchiamento), ed Estratti Botanici Antiossidanti, capaci di ridurre i danni dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
E’ inoltre Nickel Tested per una maggior sicurezza per eventuali pelli intolleranti a questo elemento chimico. 
E’ un Solare Waterproof Anti Age di ultima generazione, che protegge sia dai raggi UVA che UVB.
La sua texture è cremosa, si stende e assorbe facilmente sulla pelle lasciando una profumazione delicata e piacevole.
E' ideale per tutti tipi di pelle e fototipo chiaro.
L'utilizzo costante e l'applicazione ripetuta nel corso della giornata, garantiscono un'abbronzatura luminosa, uniforme e dorata oltre che completamente protetta dai raggi solari e, contemporaneamente, previene i segni dell’invecchiamento.
La Crema Solare 30 SPF è contenuta in una comoda confezione da 150 ml a tubo con tappo. E' facile da dosare e pratica da portare nella borsa mare. 


 



Olio Super Vitaminico  
E' un attivatore di abbronzatura a base di principi attivi naturali che stimola la sintesi della melanina ed aiuta ad intensificare l'abbronzatura. 
Si tratta di un prodotto perfetto non solo per intensificare l'abbronzatura durante l'esposizione ma anche per nutrire ed intensificare l'abbronzatura già acquisita.
Formulato con Olio di Argan, estratto di carota e Vitamine E ha un meraviglioso color ambra e una profumazione veramente favolosa. 
La sua consistenza oleosa viene assorbita facilmente dalla pelle e non lascia nessuna traccia sull'epidermide o sui capi d'abbigliamento.
Lascia la pelle morbida, profumata e garantisce un'abbronzatura più intensa e decisa. 
È adatto a tutti tipi di pelle e consigliato per i fototipi scuri.
 Non ha alcuna protezione SPF e, per questo motivo, si raccomanda di utilizzarla sempre in combinazione con una crema con protezione solare. 
L'Olio Super Vitaminico è contenuto in un pratica confezione da 125 ml con un comodo erogatore a pressione perfetto per dosare la giusta quantità di prodotto ed evitare sprechi. 
Oltre ad essere una vera coccola per la pelle, è anche un  prodotto ideale come pre-post e protettivo dei capelli!


 




La linea BEAUTY SUN PROTECTION by WORLD OF BEAUTY è molto di più che una semplice protezione solare, ma un vero trattamento di benessere e bellessere per la nostra pelle!
Ricordo infine che la linea BEAUTY SUN PROTECTION by WORLD OF BEAUTY è made in Italy oltre che non testata sugli animali, due plus non da sottovalutare!

https://www.facebook.com/JAMULULUR/