Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

martedì 23 febbraio 2016

K-LIPSTICK #drivewithflair

Carissime ciriddine
oggi parliamo di un mondo fatto di seduzione ed eleganza: il mondo dei profumi!
Che il profumo sia da sempre protagonista di fascino e personalità, ricercatezza e originalità, individualità e sensorialità è indubbio! ... ma quello con cui vi voglio stupire oggi ... è un mondo che coniuga tutto questo con il mondo delle quattroruote!!!
Desidero infatti presentarvi K-LIPSTICK, il PROFUMO AUTO, un modo originale, discreto e innovativo per personalizzare la propria automobile!
K-LIPSTICK esteticamente ricorda uno stick labbra, al cui interno viene collocata la 'casula di fragranza' e da cui deriva il suo nome. E' piccolo e discreto e trova facilmente spazio in borsetta!
Già perchè K-LIPSTICK può essere richiuso nel proprio astuccio, in modo da preservarne la fragranza e l'aroma nel tempo!
Non solo! Può anche essere trasferito su un altro veicolo, proprio grazie alla facilità di 'utilizzo':
attraverso le apposite alette possiamo applicarlo alle bocchette di aerazione dell’auto e dopo pochissimo tempo l'interno del'abitacolo dell'auto si riempià del suo avvolgente ma discreto profumo.
Il profumo si diffonde in modo graduale senza essere eccessivo o ridonandate.







K-Lipstick in particolare ci propone una linea di fragranze dedicate alle divinità dell’antica Grecia che si caratterizzano per l'essere una più suadente dell'altra!
Sono coì particolari, ricercate e raffinate che sono certa che al loro interno potrete trovare quella che meglio vi rappresenta.
Scopriamole insieme ...





Zeus – The Boss
Zeus è una fragranza dalle avvolgenti note orientali, preziosa e sofisticata, adatta a chi ha un temperamento deciso e lo spirito di un leader.

Poseidon – The Rebel
Poseidon costituito da un cocktail mediterraneo con note agrumate capaci di evocare un forte senso di libertà. Adatto a spiriti eccentrici e anticonformisti.

Demetra – The Protector
Demetra raffinata fragranza di rosa simbolo d’amore e rappresentante le dolci attenzioni di una madre.

Ares – The Warrior
Ares è una profumazione calda e travolgente con predominanza delle note di sandalo. Rappresenta una personalità forte, determinata e combattiva, incapace di accettare compromesso alcuno.

Aphrodite – The Beauty
Aphrodite sulle note dell’ambra incanta e seduce. Un profumo pensato per chi fa di eleganza e armonia le sue armi di bellezza.

Il mio preferito??? In assoluto  Demetra – The Protector!!! Femminile, dolce e delicato, etereo e inebriante!




... le sorprese  K-LIPSTICK non sono finite qui! Infatti è possibile richiedere la personalizzazione di KLipstick, customizzando completamente il packaging, e scegliendone liberamente le fragranze.
Ecco quindi che K-LIPSTICK diventa un GADGET PERSONALIZZATO, un modo per 'lasciare il segno', anche sensorialmente parlando, per i propri clienti!

 Drive with Flair ... K-LIPSTICK! KLIPSTICK